loading...

domenica 19 aprile 2009

Descrizione del mio partner ideale



PROFILO DEL MIO PARTNER IDEALE



Armonizzi al meglio con una persona con una buona propensione al cambiamento che concepisce però esperienze e situazioni nuove con equilibrio ed una certa moderazione; anche con un partner molto propenso all'innovazione, abituato a mettere in discussione con facilità abitudini e credenze, potresti trovare una buona intesa: un partner di questo tipo potrebbe essere molto stimolante per il tuo modo di essere.

L'intesa di coppia crescerebbe ulteriormente con una persona fortemente o come te, mediamente estroversa che attribuisce grande importanza alla vita sociale, esprime con una certa disinvoltura sentimenti ed emozioni e concepisce il futuro con fiducia ed ottimismo.

Forte emotività, istintività e una considerevole sensibilità al giudizio ed al consenso altrui, sono caratteristiche che non possono mancare nell'altra metà del cielo che ti appresti a conoscere: un partner fortemente o estremamente emotivo ed istintivo, poco incline ai condizionamenti della ragione, con una grande propensione ad essere sostenuto dalle persone a cui tiene e a compiacerle a sua volta, puo ottimizzare l'intesa di coppia aumentando la stabilità ed il successo della relazione.

RAZIONALITA’ EMOTIVITA’


Valore: 58%


Armonizzi al meglio con persone estremamente o, come te, fortemente emotive ed istintive, poco inclini ai condizionamenti della ragione: siete fatti l'uno per l'altra! Con un partner moderatamente razionale, meno sensibile al richiamo del cuore e delle emozioni, l'intesa, anche se non impossibile, sarebbe sicuramente più dura e faticosa: potresti sentirlo troppo distante dal tuo modo di essere. Decisamente incompatibile risulterebbe un partner estremamente razionale: il versante della ragione e quello del cuore sarebbero troppo distanti!

TRADIZIONE INNOVAZIONE


Valore: 72%


Si adattano bene a te persone con una buona propensione al cambiamento che approcciano però esperienze e situazioni nuove con equilibrio ed una certa moderazione. Potresti armonizzare anche con un partner molto propenso all'innovazione, abituato a mettere in discussione con una certa facilità abitudini e credenze: un partner molto innovativo può essere stimolante ed arricchente per il tuo modo di essere. La relazione con una persona molto tradizionalista sarebbe invece, meno stimolante e potenzialmente più conflittuale

GIUDIZIO CRITICO RICERCA DEL CONSENSO DELL’ALTRO


Valore: 88%


Armonizzi al meglio con persone con una spiccata fiducia in se stesse e nelle loro capacità, che agiscono come te, guidate totalmente o principalmente dalle loro idee e convinzioni più che dai condizionamenti altrui: siete in perfetta sintonia! la vita è nelle vostre mani e non in quelle degli altri!

Difficilmente o totalmente incompatibili risulterebbero invece partner meno autodeterminati e più propensi al consenso ed al giudizio altrui: inizialmente un partner di questo tipo potrebbe anche affascinarti ed intenerirti per il suo forte bisogno di approvazione e per il suo desiderio di non deluderti ma a lungo andare, tutto ciò potrebbe entrare in forte conflitto con il tuo spiccato senso dell'autonomia e la tua voglia di indipendenza compromettendo seriamente la stabilità della relazione.

INTROVERSIONE ESTROVERSIONE


Valore: 42%


Si adattano bene a te persone mediamente e fortemente estroverse che come te o più di te, attribuiscono grande importanza alla vita sociale ed all'espressione delle emozioni nutrendo un certa fiducia nel futuro. Con persone moderatamente introverse potresti trovare un'intesa sicuramente minore e più faticosa. Decisamente incompatibili con il tuo modo di essere risulterebbero invece partner estremamente introversi: la loro grande propensione per situazioni tranquille e riservate e la gestione piuttosto controllata delle loro emozioni, creerebbero incomprensioni e distanza compromettendo il tuo senso di libertà.

Partners ideali
.

Conosci lo ZODIACO 

per Sapere cosa Piace al/la Tuo/a  PARTNER





Sono Web Designer, Web Master e Blogger
Creo Siti Internet , blog personalizzati.
Studio e realizzo i vostri banner pubblicitari con foto e clip animate. 
Creo loghi per negozi , aziende, studi professionali,
 campagne di marketing e vendite promozionali.
MIO SITO  :  http://www.cipiri.com/

.


3 commenti:

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali