loading...

giovedì 11 giugno 2009

SIRENA

Fantasy Myspace Comments
MyNiceSpace.com

Ad esaltare il gusto di un’atmosfera nell’aroma caratteristico di un periodo
è un attimo, un qualsiasi momento che terremo in serbo tra i nostri tesori…
Porgo un elogio al profumo dei giochi da bambino
e alla fantasia che allungava il tempo,

alla saggia compostezza di mia nonna e alle innate complicità accordate tra fratelli,
agli sguardi attenti e protettivi di mia madre e all’amorevole figura imponente di mio padre,
a tutti i giardini che mi hanno visto fiorire tra la leggerezza degli amici e le complicanze dei sentimenti,
a tutti gli occhi che ho visto piangere e a quando ho sentito piangere i miei,
a ogni sorriso espresso o conservato nel cuore, alla rabbia repressa o urlata verso il cielo,
al brivido segreto di certe emozioni che rendono immenso un granello di sabbia.


-


.

2 commenti:

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali