loading...

sabato 29 agosto 2009

ERRORI CHE LEI DEVE EVITARE A LETTO



Per il benessere della coppia è importante una buona intesa sessuale e un atteggiamento corretto nei confronti del proprio partner.

Innanzitutto bisogna, come sempre, essere equilibrate: cioè né troppo “vampire” e “pantere” né troppo sciatte e trasandate. L'ideale è rimanere una donna normale capace ancora di sedurre e affascinare il proprio uomo. Vediamo insieme qualche punto da tenere presente.

1) Il diventare mamme deve dotarvi, care signore, di una nuova femminilità e non condannarvi all'astinenza e alla trasandatezza del proprio corpo, che magari ha subito un certo rilassamento dei tessuti dopo il parto. È giusto dedicare cure e attenzioni al proprio piccino appena venuto al mondo, ma non bisogna per questo trascurare il ascurare il marito: sarebbe consigliabile risvegliare la passione che provate per lui anche dopo che la vostra famiglia è cresciuta di numero.

2) Quando siete a letto con lui non fate le passive, lasciando fare tutto a lui, non dicendo una parola e non partecipando per niente al rapporto. Lasciatevi coinvolgere: a nessuno piace fare l'amore con una statua di sale o una bambola immobile (a parte alcune perversioni!). Comunicate col vostro partner dicendo chiaramente cosa vi piacerebbe e cosa potreste fare per dare piacere a lui: il dialogo nella coppia è importante anche in queste occasioni.

3) I troppi impegni della vita quotidiana della donna non devono farla diventare trasandata nel curare il proprio aspetto e non devono farle dimenticare che la seduzione del proprio uomo deve continuare sempre, anche dopo il matrimonio e i figli. Alla larga dunque da pigiamoni, chili di troppo e creme iperuntuose per la notte. Meglio impiegare cinque minuti di più a prepararsi in bagno prima di andare a letto, ma poi avere un aspetto decisamente seducente per lui. Evitate di parlare al vostro uomo di depilazione (magari mostrando la gamba pelosa), irritazioni, vene varicose, stitichezza, mestruazioni e altri argomenti in grado di far crollare la libido maschile. Va benissimo, invece, indossare una lingerie più sexy per accendere il desiderio e giocare un po' col vostro lui.

4) Non bisogna evitare di confessarvi reciprocamente i vostri desideri e le vostre fantasie erotiche: siate sinceri ed espliciti nel vostro rapporto e sappiate ravvivarlo in una dimensione di gioco, divertimento e tenerezza, senza rinunciare al trasporto della passione.

5) Sappiate dimostrare al vostro lui che siete padrone del vostro corpo e che vi piacete. Ogni tanto osate, in casa, vestiti succinti, trasparenti, o lasciatevi intravedere dal caro maritino mezze svestite: di sicuro apprezzerà.

6) Evitate di parlare male di altre donne davanti a lui: vi fa apparire insicure e poco attraenti. Anziché concentrarsi su come appare agli occhi del vostro lui un'altra donna, pensate piuttosto a tenere i suoi occhi incollati su di voi.

7) Non date per scontato niente, soprattutto che siete una coppia fissa e fedele finché non ve lo sarete detto esplicitamente e con reciproca convinzione. Il fatto di avere rapporti sessuali non garantisce né fiducia, né affidabilità, né fedeltà. Purtroppo è possibile per molti fare sesso senza amore, senza alcun coinvolgimento emotivo. Non utilizzate il sesso come ricatto per i sentimenti, ma siate sincere ed esplicite fin da subito su quale tipo di relazione volete e su che cosa vi aspettate da essa. Se siete alla ricerca dell'amore vero è meglio metterlo alla prova del tempo e della vita e non concedersi a lui già dalla seconda (o addirittura dalla prima) uscita. Rischiate di buttarvi via e di ferirvi molto.

8) Ragazze: non ignorate i capezzoli dei maschietti! A molti uomini piace che gli venga stimolata questa parte del corpo, per cui non pensate che sia una zona meno sensibile ed erotica per lui, ma lanciatevi in carezze capaci di eccitare il vostro uomo.

9) Non tralasciate le carezze e le coccole prima e dopo il sesso: anche agli uomini piace sentirsi amati e coccolati, anche in un rapporto intimo

10) Non pensate solo a voi e al vostro piacere durante un rapporto intimo: cercate piuttosto di cogliere le vibrazioni, i ritmi e le sensazioni del corpo di lui e di armonizzarvi anche fisicamente. Non pretendete cose strane o eccessive dal vostro lui.
Sopra ogni altro consiglio sta il dialogo interno alla coppia: sapersi parlare e, soprattutto, sapersi ascoltare, è la chiave che può risolvere le difficoltà di molte relazioni.

.-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali