loading...

venerdì 11 settembre 2009

L'AMORE COME OPERAZIONE BANCARIA



L'AMORE COME OPERAZIONE BANCARIA.


L'amore è un gioco di borsa nel quale la donna provoca l'alzarsi e l'abbassarsi del titolo. La donna non teme colpi di stato perché il suo capitale è nascosto.

L'uomo più si accanisce nelle sue operazioni finanziarie dell'amore, più compromette la solidità e l'integrità del suo capitale, finché un giorno il suo credito è tanto basso da non alzarsi più.

Esaminiamo ora l'amore nei suoi aspetti finanziari.

Chi è la donna da marito ?

È una banca di recente formazione con capitale intatto (non sempre) in attesa di chi le farà la prima apertura di credito.

Nell'amore l'operazione più facile è il versamento, la più difficile è il risparmio.

Il matrimonio è una operazione bancaria che si riassume così: lo sposo con il capitale in mano si presenta allo sportello della banca, la sposa gli comunica che è disposta a concedergli l'apertura di credito.

Ecco il risultato che ne segue:
Posizione eccellente di banca, vorticoso alzarsi del titolo apertura di borsa, deposito di capitale liquido e ritiro del primo dividendo nove mesi dopo il versamento.

Considerato che la donna è un libretto al portatore occorre che il marito tenga gli occhi aperti onde non abbia a verificarsi che altri compino una analoga operazione, in tal caso il marito che è il responsabile dell'azienda si troverebbe, contro la norma di legge, ad amministrare frutti non suoi.
.
-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali