loading...

mercoledì 14 ottobre 2009

Come conquistare un uomo




Come conquistare un uomo
L'arte della seduzione è da sempre tipicamente femminile. Non sempre però è facile sedurre e tenersi l'uomo di cui ci siamo innamorate. Ecco qualche semplice suggerimento, sempre però tenendo ben presenta che quello che conta davvero è essere noi stesse, senza tattiche o artifici.
Come conquistare un uomo e tenerselo il più a lungo possibile, magari per tutta la vita.
Ma in amore ci sono davvero delle strategie per la conquista e comportamenti che sarebbe meglio evitare? Che cosa è meglio fare? Serve quella giusta dose di malizia, lo “sbattere delle ciglia”, l’essere sfuggenti, oppure conviene essere semplicemente se stesse e sperare nel destino?


.
La seduzione

Per sedurre non servono artifizi: quando una persona finge rischia di diventare una caricatura impacciata. Ognuno di noi trae energia dalla consapevolezza del proprio io e dall’accettazione benevola di sé e delle proprie caratteristiche. È proprio questo che lo rende seducente. Però se un uomo affascina è importante saper ascoltare i contenuti della sua anima per entrare in sintonia con il suo linguaggio comunicativo. Il segreto può essere mantenere la coscienza di sé, ma imparare a modellarsi su di lui, muovendo le pedine giuste. Per poter sedurre è indispensabile avere stima di sé, vedersi belle, affascinanti, valorizzare i propri punti forti, solo in questo modo è possibile mostrarsi con un atteggiamento diverso agli altri, sicuramente apprezzabile

 I consigli


Ovviamente non ci sono delle regole precise, che vanno bene in ogni situazione, ma gli eccessi da entrambi i lati non sono mai una strategia vincente. Esiste uno schema di comunicazione femminile che gli uomini conoscono molto bene. Perciò se una donna al primo appuntamento dice di no, l’uomo può pensare si tratti di un forse, e se dice forse è di certo un sì. È bene sapere, poi, che una donna aggressiva al primo incontro può intimorire l’uomo; meglio perciò avere un atteggiamento cauto, lasciando intravedere di possedere tutti gli strumenti di seduzione, da mostrare però al momento giusto. Inutile poi, raccontare bugie per sedurre un uomo che interessa, prima o poi la verità verrebbe fuori. Al primo appuntamento è bene parlare poco di sé, e ascoltare invece lui, per capire chi si ha davanti; se proprio non si riesce a tacere, meglio evitare argomenti noiosi o tipicamente femminili, le lunghe pause di silenzio e storie su nostri “ex”, che potrebbero solo creare imbarazzo.



Essere solari e dolci

È fondamentale far sentire gli uomini sempre desiderati, coccolati e pieni di attenzioni. Sarà poi sufficiente uno sguardo sicuro e profondo, un bel sorriso misterioso, una pelle liscia e ben curata, un buon profumo al sandalo, una fragranza di rosa e agrumi tra i capelli il gioco è fatto. Ovviamente all’inizio l’estetica è molto importante, quindi è giusto valorizzare le parti migliori del viso e del corpo, senza mai cadere nel volgare però; all’uomo piace la donna che ha buon gusto, ma che allo stesso tempo è naturale!
.
.
Le regole per conquistarlo!

Lo sguardo: gli occhi devono suggerire, ma mai esplicitamente. Dirigere lo sguardo su di lui, poi posare la vista su qualsiasi altra cosa, dimenticarlo per cinque minuti (per lui sarà un’eternità) e poi guardarlo di nuovo.

Toccare senza toccare: quando si parla bisogna mostrarsi ben disposte, con sorrisi anche se i suoi commenti non siano spiritosi. Poi, come per caso appoggiamo la nostra mano sul suo ginocchio, o sul braccio, per qualche secondo, deve sembrare un contatto disinteressato, lui farà finta di niente, ma sicuramente dentro saranno fiamme.

Il primo bacio: il contatto del bacio deve essere delicato, innocente. Non entrare in nessun gioco passionale che lui propone, ci sarà tempo per questo più avanti.

Dopo il primo bacio: dopo il bacio, bisognerebbe cercare di essere quella di prima e quando chiederà di rivederti, senza scoraggiarlo, fare un po’ la preziosa, e non accettare il giorno che lui ti chiede, ma proponine un altro, a distanza di qualche giorno. In questo modo si dà del tempo, all’uomo, di pensare tutto ciò che è avvenuto e di sentire nostalgia di te.

LEGGI ANCHE:
http://cipiri8.blogspot.it/2010/02/burlesque.html

BURLESQUE ....




Corsi di ballo burlesque
Ci sono corsi che insegnano ad essere femminili e come spogliarsi in modo sexy, coinvolgente e divertente.

CONQUISTA CONOSCENDO LO ZODIACO
leggi tutto
http://cipiri8.blogspot.it/2013/11/conquistare-una-donna-o-uomo-conoscendo.html

.

Conosci lo ZODIACO 

per Sapere cosa Piace al/la Tuo/a  PARTNER





Sono Web Designer, Web Master e Blogger
Creo Siti Internet , blog personalizzati.
Studio e realizzo i vostri banner pubblicitari con foto e clip animate. 
Creo loghi per negozi , aziende, studi professionali,
 campagne di marketing e vendite promozionali.
MIO SITO  :  http://www.cipiri.com/

.


Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali