loading...

giovedì 4 febbraio 2010

Un San valentino in igloo



Se ancora non avete deciso, dove trascorrere la notte di San Valentino e il freddo e il gelo non vi spaventano, ma anzi v’invogliano alle dolci effusioni con il vostro partner ecco la soluzione giusta per voi un “fresco” ma accessoriato igloo sulle montagne innevate. Ecco alcune allettanti offerte di pernottamenti in igloo per San Valentino.

San Valentino si avvicina e per coloro che vogliono approfittare di questo giorno speciale dedicato agli innamorati per passare qualche giorno fuori da casa in un posto particolare una buona proposta sono gli igloo nelle montagne innevate sia italiane che non.
Certamente il freddo non deve farvi paura anzi deve essere un motivo in più per stare vicini con il vostro partner e abbandonarvi a coccole e dolci effusioni che sicuramente vi riscalderanno.

Tra le proposte per un San Valentino da trascorrere letteralmente “accoccolati” e abbracciati per non soffrire il freddo e il gelo in un igloo addobbato in modo romantico per l’occasione, è da citare quella dell’igloo sul ghiacciaio della Val Senales, a ben 2.850 metri di quota. Il Rifugio Bella Vista, a Maso Corto in Val Senales ha ideato un pacchetto proprio per San Valentino che comprende il trasferimento in funivia e in seggiovia fino appunto al Rifugio Bella Vista, per poi ripartire con una motoslitta verso l’igloo dove gli innamorati trascorreranno la notte.
Naturalmente le piccole casette di ghiaccio sono dotate di tutti i comfort necessari per una romantica e agiata permanenza della coppia, infatti, è presente in ogni igloo un letto matrimoniale fatto di neve, morbide pelli di pecora per riscaldarsi, un sacco a pelo matrimoniale che resiste fino alla temperatura di -40°, materassini termici e candele che si sa rendono l’atmosfera molto romantica.
Oltretutto per un relax totale sarà a disposizione di coloro che vorranno usufruirne anche una spaziosa sauna all’esterno, la più alta d’Europa.
Per la cena, il rifugio Bella Vista preparerà piatti locali con bevande calde e naturalmente lo champagne, e per la colazione della mattina seguente sarà servito in camera anzi in igloo del thè e, una ricca colazione nel vicino ristorante.
Per quanto riguarda il costo, questo si aggira all’incirca sui 145 euro a persona, compresa la cena e il servizio navetta con motoslitta.


Nelle Dolomiti friulane e precisamente a Piancavallo c’è un Villaggio di Igloo, dove per San Valentino appunto si organizza un week end chiamato San Valentino, 2 Cuori e 1 Igloo.
Per il primo giorno è prevista la sistemazione in hotel, la cena sempre con prodotti tipici del luogo e il pernottamento, per il secondo giorno dopo un’abbondante colazione c’è un’escursione in seggiovia e la visita al Villaggio Igloo. Poi dopo il pranzo e la cena al rifugio ecco il pezzo forte e cioè il romantico pernottamento nell’igloo a lume di candela sempre con tutti i comfort necessari e poi per l’indomani una ricca colazione e il rientro a casa.
La quota comprensiva del soggiorno completo e delle escursioni con l’affitto delle attrezzature varie è di 259 euro.

Per un San Valentino davvero indimenticabile da trascorrere sempre al freddo per avere l’effetto riscaldante delle coccole del vostro amato/a ecco una bella idea in un igloo a 2.453 m d'altitudine, in cima al Muottas Muragl, celebre per la sua meravigliosa e panoramica vista sui laghi.
Questo luogo è davvero molto spettacolare e incantevole tanto che è stato scoperto da poeti e artisti, ed è stato, infatti, rinominato “Monte degli artisti”. E’ raggiungibile con il treno che circola fino a notte inoltrata ed è meravigliosa la vista delle luci che si riflettono nei laghi.


L'hotel Schloss di Pontresina situato in questo posto magico ha realizzato un pacchetto molto interessante e romantico per tutte le coppie che desiderano trascorrere un’ insolita festa degli innamorati. Nei due grandi igloo di 8 metri ciascuno arredato con bellissime sculture in ghiaccio ogni minimo dettaglio non è lasciato al caso, e con le stelle di neve illuminate da candele, potrete gustare i piatti tipici del luogo in un’atmosfera da fiaba.
Il pacchetto comprende escursioni con pernottamento e soggiorno inclusi. Per i costi potrete informarvi sul sito internet dell’hotel Schloss o contattando telefonicamente la reception dell’hotel stesso.


-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali