loading...

giovedì 5 agosto 2010

Da come dorme il tuo lui e ti dirò chi è


.

Se vuoi scoprire che tipo è il tuo nuovo fidanzato, aspetta che si addormenti e osservalo. Dal suo stile tra le lenzuola, puoi intuirne la personalità e il suo modo di mettersi in gioco.



Ha il sonno leggero
L’uomo che apre gli occhi al minimo movimento o rumore speso si rivela una persona molto sensibile e attenta ai tuoi bisogni. Tuttavia vive in un perenne stato di allerta e non riesce mai a lasciarsi andare completamente, può essere un individuo timido e quindi manifestare delle difficoltà a condividere con te le sue emozioni e i propri spazi, ma se riuscirai a conquistare la fiducia troverai un tesoro.
Consiglio: abbraccialo spesso perché ha bisogno di tenerezza e attenzioni, anche se non lo ammetterà mai. Tra le lenzuola ti ripagherà con coinvolgimento a patto che sia tua a prendere in mano la situazione facendogli capire cosa ti piace.
Dorme tranquillo
Chi ha un sonno profondo e indisturbato è solitamente una persona solida, che lascia i problemi fuori dall’inconscio e che sa gestire le tensioni. Con le donne, l’uomo di questo tipo, tende ad avere relazioni sane in cui mette in gioco le emozioni, rivelandosi un amante presente e attento. Se di notte, anziché cercare un contatto fisico con te, abbraccia il cuscino, potrebbe significare che non ti considera ancora parte delle sua vita.
Consiglio: per abbattere la barriera prova a rassicurarlo con un gesto semplice, come ad esempio sfiorargli la mano e tenergliela nella tua prima che si addormenti.
Si gira in continuazione
Di notte il tuo uomo si rigira di continuo e rischia quasi di travolgerti, come se fosse solo nel letto? Potrebbe essere indice di un uomo insoddisfatto, che non ha ancora trovato la sua realizzazione personale. È una situazione che lo rende ansioso e gli va stretta. Con lui potrebbe servire molta pazienza, se realmente è una persona concentrata su di sé e fatica a trovare la pace interiore.
Consiglio: cucina per lui, invitalo al cinema, fallo ridere e rilassare; gioca con la sessualità e impara a massaggiarlo. È un uomo che aspira ad avere una compagna premurosa e rassicurante.
Non dorme
Non chiude occhio e nel cuore della notte si alza a guardare la tv? Solitamente chi ha atteggiamenti di questo tipo è perché ha molti pensieri in testa. È un uomo ambizioso e perfezionista e cerca di dare il massimo in ogni situazione. Ogni cosa è solitamente fantastica, tranne il sesso, in cui lascia un po’ a desiderare, sia per la stanchezza che accumula sia per il bisogno di tenere sotto controllo ogni cosa.
Consiglio: armati di pazienza e di autostima e prendi tu l’iniziativa a letto, anche se lui sembra non averne voglia.


-


.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali