loading...

giovedì 5 agosto 2010

Tipologie di maschi in chat



In questi ultimi anni, con la presenza di una gran quantita di social network, programmi di instant messaging e chat, sono molti gli uomini che tentano di trovare l'amore tramite il web. Spesso si usano questi mezzi virtuali perchè si è molto timidi per poter instaurare un rapporto faccia a faccia, ma altre volte la ricerca dell'amore tramite le chat viene effettuata anche da chi è già fidanzato o sposato e che magari mente sulla propria situazione sentimetale tramite un falso profilo.
Vediamo quindi quali sono le diverse tipologie di uomini "virtuali" che possiamo incontrare sul web.

IL TIMIDO
Tra tutti gli uomini, è siuramente l'unico che tenta la scorciatoia del web perchè ha realmente interesse di incontrare una specifica donna. Il profilo corrisposnde spesso a realtà, anche se probabilmente inserisce le foto migliori che lo ritraggono in vacanza o mentre fa sport. Magari è pure una persona già presente nella vostra vita (amico, collega, conoscente, ex fidanzato.)
Solitamente il Timido inizia l'approccio con un messagio di saluto, proseguito da una battuta, fin quando non acquista una sicurezza tale da postarvi il suo numero di telefono.
Chi riceve le attenzioni di un Timido che piace, può tranquillamente continuare a farsi corteggiare.

IL MARPIONE
Il Marpione corrisponde al tipico uomo che ci prova sempre con tutte, infatti la sua attività preferita é passare al setaccio tutti i profili delle donne, amiche di amiche, colleghe di colleghe che abbiano nomi, cognomi o nickname sessualmente attraenti (Deborah, Jessica e DolcePupetta siete state avvisate...). Ma non finisce qui, perchè la ricerca si fa sempre più dettagliata, la scelta cade su donne con minimo la quarta di reggiseno, o con foto con scollature prorompenti o in posizioni seducenti.
Quando il Marpione ha trovato la donna di suo interesse, inizia a tartassarla con messaggini sdolcinati, e poesie scopiazzate qua e la. Solitamente se il Marpione è un pò bruttino, si cela dietro foto di attori e sex simbol. Altrimenti senza farsi tanti problemi, ci prova e basta...prima o poi qualcuna cadrà tra le sue braccia.

IL DISPERATO
E' l'uomo più fastidioso che si possa incotrare sul web. Non si arrende mai! Può addirittura arrivare ad inviarti 100 messaggi uguali, fremendo per una tua risposta.
Pur di entrare in contatto con una donna, finge di avere gli stessi gusti, di aver fatto le stesse esperienze di vita...può capitare pure che in casi estremi si arrivi allo stalking.
Questa tipologia di uomo cerca nel web perchè ha bisogno di una distrazione da una relazione infelice, o perchè magari nella sua vita non è mai riuscito a conquistare una donna.



IL NARCISO
E' l'uomo affascinante, che si sa muovere bene nella vita reale, ma quando non ha di meglio da fare, si butta pure in una ricerca sul web. Il pregio di quest'uomo è che si propone con argoneti interessanti e non stressa per ricevere una risposta.
La sua caratteristica è quella di elogiarvi con complimenti ricercati, che in realtà si sta facendo da se per auto compiacersi. Nonostante ciò, riesce a provocare una certa dipendenza dalle sue mail.
Le donne sul web in realtà servono al Narciso solo come "allenamento", per misurare di giorno in giorno il suo potenziale di seduzione. Vuole essere sempre sicuro che magari, nonostante sia fidanzato, il suo fascino rimanga sempre a livelli molto alti.

-

 
.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali