loading...

martedì 12 aprile 2011

L ' ANELLO




SEU ANEL

Como posso meu amor lhe esquecer?
Noite e dia eu só penso em você.
Não consigo desviar meu pensamento,
Você foi o melhor momento,
Que eu já tive em meu viver.

Eu não sei porque o destino foi cruel,
E deixou você sair das minhas mãos.
O que era doce, hoje amarga como fel,
Só seu anel, aquele que eu lhe dei,
Você deixou, e eu guardo de, recordação.

Lembro dos beijos,
Dos abraços,
Quanto carinho.
Que eu jamais imaginei,
Que um dia, chegaria ao fim.

Hoje estou só!
Sem amor,
E sem ninguém.
Quanto eu queria
Ter você, junto de mim...

Elciomoraes


L ' ANELLO

Come si può dimenticare il mio amore?
Notte e giorno penso solo a te.
Non riesco a distogliere i miei pensieri,
Lei è stato il miglior tempo,
Ho avuto nella mia vita.

Io non so perché il destino è stato crudele
E hai lasciato fuori delle mie mani.
Che cosa era dolce, ora amara come il fiele,
Solo il suo anello, quello che ti ho dato,
Hai lasciato, e tengo a, ricordare.

Mi ricordo i baci,
Un abbraccio,
Quanto affetto.
Non avrei mai immaginato,
Che un giorno sarebbe finito.

Oggi sono sola!
Senza amore,
E con nessuno.
Come volevo
Sei vicino a me ...

Elciomoraes


-

.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali