loading...

domenica 3 aprile 2011

PROFUMO



PROFUMO

Si avvicina una bella serata,
i miei occhi ti troverà,
il mio mondo brillerà,
una volta arrivati​​.

La luminosità delle stelle, sarà speciale!
La partecipazione della luna, insostituibile!
Il tuo profumo, saranno coinvolti ...
Stai con me
tutta la notte.

Anche dopo si va,
il tuo profumo rimarrà in aria ...
Stare nel mio corpo,
vedrà i miei sogni,
rimanere nella mia alba
E lentamente morire.

Ma il mio cuore sarà sempre ricordare
questo profumo che mi avvolge,
Profumo che desta la mia
sentimenti ...
Provoca i sensi ...
Cause passione ...
Inconfondibile profumo!
Questo bloccato con me ...
Profumo,
segno di una grande passione,


PERFUME

Uma bela noite se aproxima,
meus olhos vão te encontrar,
meu mundo vai brilhar,
assim que você chegar.

O brilho das estrelas, será especial !
A participação da lua, insubstituível !
Teu perfume, vai me envolver ...
Você ficará comigo
a noite inteira.

Mesmo depois de ir,
seu perfume vai ficar no ar ...
Ficará no meu corpo,
presenciará os meus sonhos,
permanecerá no meu amanhecer,
E aos poucos morrerá.

Mas, meu coração sempre lembrará
desse perfume que me envolve,
Perfume que mexe com os meus
sentimentos ...
Provoca os sentidos ...
Provoca paixão ...
Perfume inconfundível !
Que ficou em mim ...
Perfume,
marca de uma grande paixão,


-

.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali