loading...

sabato 2 luglio 2011

L'arte della seduzione



L'arte della seduzione

La seduzione è un gioco psicologico o istintivo dove un individuo attrae verso di sé un altro individuo per iniziare un rapporto sentimentale o di amicizia. Il primo approccio con l'altro sesso risulta sempre più difficile e l'arte della seduzione e del corteggiamento è ormai in via di estinzione, tanto che Casanova o i maschi latini sono solo un vago ricordo. Infatti la ricerca rivela che i ragazzi sono sempre più impacciati mentre le donne sempre più aggressive.
Secondo gli esperti della materia e non solo, la seduzione è un'arte e come tale se non la si possiede la si può imparare. I segreti da imparare per sedurre una persona sono pochi ma se non usati bene e al momento giusto non avranno il risultato sperato. C'è chi sostiene che per conquistare una persona è importante usare l'humor e la simpatia: infatti risulta che si è attratti più da individui allegri, sorridenti che ridono di se e non da persone depresse, permalose e serie. Alcuni pensano che l'amore va preso per la gola, che cucinando una bella cenetta è quasi impossibile resistere. Altri invece sostengono che per sedurre una persona bisogna puntare tutto sulla sensualità perchè con intimo di pizzo e un buon profumo la preda non potrà scappare.
Tu cosa ne pensi sulla seduzione? È vero che ci sono delle tecniche che se ben usate la persona desiderata cadrà ai nostri piedi? O semplicemente basta essere se stessi per accentuare i propri pregi e ridere dei propri difetti per conquistare una persona?

-


.
-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali