loading...

venerdì 4 novembre 2011

metodo per superare le delusioni d'amore



Ognuno ha il proprio metodo per superare le delusioni d'amore, dolenti soprattutto quando a lasciare il partner non siamo stati noi. Ma sembra proprio che la donna, per riprendersi da una storia finita, abbia un metodo particolare: non badare a spese per curare e rinnovare la propria immagine.

Forse lo sapevamo già, ma a confermare questa tendenza è un'indagine condotta da un'azienda londinese di prodotti di bellezza su un campione di 2000 donne britanniche. La conclusione? Una donna riesce a spendere fino a 600 euro per riprendere in mano la propria vita a modo suo: trucchi, cosmetici, acconciature, ma anche massaggi, palestre e centri benessere sono i metodi più rapidi per recuperare stima in se stesse. Ben il 75 % delle intervistate ha inoltre dichiarato di non sentirsi affatto rammaricata per la grande quantità di denaro spesa e che ogni singolo centesimo sia valso a migliorare il proprio stato d'animo.

Dietro questa strategia sembra esserci la volontà di superare l'insicurezza inconsapevolmente sviluppata dopo la fine della storia d'amore, come se curando il proprio aspetto fisico la donna volesse dimostrare a se stessa e agli altri di essere padrona del propria persona e consapevole del proprio valore.

-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali