loading...

martedì 14 febbraio 2012

Gli uomini contemporanei preferiscono le brune




Uno studio condotto dall’università di Westminster e pubblicato sul Journal of Psychology dimostrerebbe che gli uomini contemporanei preferiscono le brune.
Perchè contemporanei? Perchè è risaputo che ogni fase storica porta con sè le sue tendenze, gusti e preferenze e, se negli anni ‘70-’80 erano le bionde alla Marylin Monroe ad attrarre gli uomini, oggi sarebbe l’esatto opposto.
Come hanno fatto a stabilirlo? Ovviamente attraverso uno studio rigorosissimo e un approfondito test sul campo: hanno sguinzagliato una donna in 3 club di Londra.
La fortunata prescelta, coi capelli tinti una volta di bruno, una di biondo e una di rosso, aveva il compito di lasciarsi abbordare dagli sconosciuti… cosa che le è riuscita benissimo perchè le si sono avvicinati ben 130 uomini.
La cosa buffa è che in realtà pare che si siano avvicinati più uomini quando lei era in versione bionda, ma che sia stata valutata come maggiormente attraente e intelligente in versione bruna.
Perchè? Gli scienziati hanno una risposta anche per questo: gli uomini hanno la tendenza a vedere maggiori intenti sessuali in una capigliatura bionda e ritengono che la bionda possa essere più disponibile, quindi sono meno intimoriti dall’idea di un rifiuto.

-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali