loading...

domenica 13 maggio 2012

Innamorarsi a Primavera


Innamorarsi a Primavera

 fa bene alla mente


Da pochi giorni è ritornata la Primavera che, come ogni anno, solleva gli animi di tutti quelli che l'attendono speranzosi. Con la bella stagione rinasce anche la voglia di amore e con essa la passione si accende per inebriare i cuori e per stimolare la mente di ognuno.
Con le giornate più lunghe sembra che lo stress quotidiano si riduca e che lasci posto alla voglia di uscire, di fare nuovi incontri e di condividere con essi momenti sereni e piacevoli. Ai cattivi pensieri si preferisce ilbuon umore, che dà sfogo alla voglia di apparire e di attrarre l'altro sesso.
Uscire dal guscio mentre tutto intorno rinasce è così utile a dare sfogo all'immaginazione. Creare opportunità per nuove conoscenze, infatti, vuol dire, aiutare il destino, che non sempre può essere negativo ma, piuttosto, può concedere forza ai più pessimisti. Vedere il bicchiere mezzo pieno esorta a valorizzare se stessi e ad agire nel pieno della propria vitalità. Questo pincipio non deve valere solo per i single in cerca di un'anima gemella ma anche e soprattutto per le coppie ben consolidate, che vivono un'intensa storia d'amore.
In questo modo, infatti, anche i più suscettibili al proprio cambiamento d'umore e a quello del partner, riscoprono la facilità del vivere quotidiano e soprattutto della convivenza nella vita di coppia. Proprio in questa condivisione, la coppia si riscopre, in un'esplosione di energia che, immagazzinata per tutto l'Inverno, gli dona la giusta dose di inventiva. In tal modo, il rapporto potrà riempirsi di nuovi e romantici momenti, colmi di affetto e capaci di rafforzare una relazione già esistente.
Sebbene, però ciò non sempre avviene, non bisogna lo stesso scoraggiarsi! Anzi è provato che, cercare soluzioni efficaci in Primavera stimola la mente e il corpo.
Ancora per molti la stagione primaverile è semplicemente la causa di allergie e di malanni. Fortunatamente, però qesta non è l'unica opinione esistente e sempre più persone credono che questa sia la stagione più proficua prima della tanto attesa Estate.

-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali