loading...

mercoledì 20 giugno 2012

Le 10 frasi che dimostrano che sei innamorato/a


Le 10 frasi che dimostrano che sei innamorato


 1 - Certo tesoro, hai ragione tu.
2 - Il calcio? ma non è quel minerale che…
3 - I miei amici? Quali amici?
4 - Non vedo l'ora di vedere quella mostra di bambole di pezza!
5 - Per me due docce al giorno sono quasi poco.
6 - Domenica all'Ikea? Adoro!
7 - Lo sai che tua madre è proprio simpatica?
8 - Lascia, il bagno lo pulisco io.
9 - No! Se non sei sicura di amarmi, non voglio farlo.
10 - Guida pure tu, così io mi godo il panorama.

 Le dieci frasi che dimostrano che sei innamorata

1. sei molto intelligente, sei il migliore
2, scopi da dio
3. che grande orgasmo
4. per te farò ogni cosa
5. hai lasciato su l'asse del water ma a me non dà fastidio
6. guidi benissimo, mi piace quando fai il pelo a tutte le altre auto rischiando di tamponarle
7. che bello, hai la macchina nuova
8. so che prima o poi lascerai tua moglie per me
9. ti curi così bene le unghie dei piedi
10. sei un grande



.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali