loading...

venerdì 20 luglio 2012

afrodisiaco: il profumo della pelle


Il migliore afrodisiaco per l'uomo è il profumo della pelle femminile


Tutti noi utilizziamo regolarmente profumi e deodoranti per mantenere lungo tutta la giornata gli effetti della pulizia mattutina, ma anche allo scopo di risultare gradevoli all'altro sesso e attirarne l'attenzione.
 Da una ricerca, però, emerge un dato certo: il profumo migliore per attirare un uomo è quello della  pelle nature.

Forse per qualcuno non sarà una novità, ma una recente ricerca condotta dalla Florida State University ha confermato che l'odore della pelle femminile è un vero e proprio afrodisiaco per l'uomo, soprattutto se parliamo di una donna durante il periodo dell'ovulazione.

Lo studio è stato condotto su un campione di 63 uomini di età compresa fra i 18 e i 23 anni, ai quali sono stati fatti annusare dei capi d'abbigliamento femminile, alcuni nuovi, altri indossati più volte. È stato poi misurato il loro livello del testosterone, partendo dagli impulsi olfattivi ricevuti.
Il risultato? Il livello del testosterone è salito decisamente tutte le volte in cui è stato annusato un capo d'abbigliamento già indossato, in special modo se a portarlo era stata una donna in periodo ovulatorio.

Ciò accade proprio perché a stimolare l'attrazione fra i due sessi sono i feromoni naturali, così come accade all'interno del mondo animale.

Se è vero che la natura stimola l'attrazione fra i sessi, l'igiene personale resta sempre al primo posto!

-

   . 
.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali