loading...

mercoledì 12 settembre 2012

MENO RIFLESSIONE E PIÙ AZIONE


Per la ricerca di nuove conquiste sono in molti ad utilizzare internet e i siti d'incontri più famosi, ma sono ancora pochi coloro che si gettano a capofitto senza un'accurata analisi preliminare.

Non tutti gli utenti in cerca di anima gemella, infatti, riescono ad aprirsi e fidarsi al cento per cento, ostentando le proprie qualità personali e preferendo chiudersi nel proprio guscio, nascondendosi dietro ripetute riflessioni prima di agire. In questo modo, si tende a limitare il proprio raggio d'azione e a ridurre le possibilità di conoscere nuove persone con la quale condividere momenti indimenticabili.

In queste occasioni sarebbe meglio imparare a mettere da parte le proprie insicurezze e i dubbi e dare più fiducia al proprio istinto, cercando di fare una cernita tra tutte le opportunità che si presentano. In alcuni casi, infatti, facendo attenzione ad alcuni segnali che indirettamente l'altro lancia, si riesce a comprendere le sue reali intenzioni. In altri casi, invece, è più opportuno affidarsi al proprio carattere.

E allora, lanciandosi in una conquista, si faccia attenzione ad evitare di non sottovalutare le sensazioni personali, bloccandosi di fronte all'apparenza e fuggendo al primo incontro; si rischierebbe di perdere un'occasione per conoscersi meglio e magari per approfondire qualcosa che non si è osservato bene.

Viceversa, mai illudere l'altro con false speranze ma, piuttosto, essere chiari sin dall'inizio.

-Non accettare una relazione mediocre solo per evitare di stare da soli. Ciò spingerebbe ad accontentarsi di una relazione nella quale si sta scomodi e della quale non si è soddisfatti. Oltre a prendere in giro sé stessi, in questo modo, si prende in giro la persona che si crede di amare o di volere bene, ingannandola con finte emozioni.
-esagerare, dando libero sfogo alla propria impulsività. Se infatti è meglio aprirsi a nuove conoscenze, è sempre meglio valutare i singoli casi e le diverse situazioni. Accostando a tali consigli le proprie sensazioni e miscelando bene ragione e cuore, è possibile che l'incontro vada a buon fine e che il successo sia così assicurato.

 PROVA
 . eDates .-


.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali