loading...

lunedì 12 novembre 2012

C. M. mette all’asta la sua verginità


Catarina Migliorini mette all’asta la sua verginità

: un giapponese se l’aggiudica per 780 mila dollari

La ragazza italo-brasiliana ha fatto una offerta indecente. Un giapponese l'ha colta al volo. E in Brasile infuriano le polemiche

-

Catarina Migliorini, brasiliana di 20 anni di origini italiane, ha messo all’asta on line la sua verginità. Dopo diversi rilanci, ha vinto un imprenditore giapponese, che si è presentato con lo pseudonimo “Natsu”. La cifra è di tutto rispetto: 780.000 dollari, circa 600.000 euro.

LA FICO PUNTAVA PIU’ IN ALTO - Anche la nostra Raffaella Fico (oggi felicemente accasata con Mario Balotelli, da cui aspetta un figlio) ci aveva provato nel 2008. Ma la base d’asta, un milione di euro, aveva scoraggiato gli acquirenti. Per i giornali australiani, la Migliorini si incontrerà con il suo compratore a bordo di un aereo. Il rapporto avverrà in un luogo segreto e sarà “protettissimo”: il suo acquirente si dovrà sottoporre ad accurate visite mediche e dovrà usare il profilattico.


BENEFICENZA O INGORDIGIA? - Cosa farà, con il suo bottino, la Migliorini? È un mistero. Ad alcuni giornali brasiliani, ha detto che li “spenderà in viaggi” e per pagarsi l’università in Argentina. Su un profilo Facebook, che potrebbe non essere suo, scrive che userà i soldi per costruire case per i poveri della sua cittadina, Itapema, che si trova nel nord dello Stato di Santa Catarina.


POLEMICHE - E mentre lei festeggia su Twitter, dove peraltro “posta” citazioni colte di Oscar Wilde, Kirkegaard, Nietzsche, in Brasile infuriano le polemiche. Oscar Maroni, discusso re della notte di San Paolo, ha dichiarato al quotidiano Folha che la Migliorini, il cui vero nome di battesimo sarebbe Ingrid, lo aveva cercato e sedotto due anni fa. “La raggiunsi, facemmo una cena romantica e poi andammo in un hotel di lusso. Ci scambiammo baci, ma quando venni al dunque, lei si sottrasse: mi chiese 100 mila reais (38.000 euro) per la sua verginità”, ha detto Maroni. Col senno di poi, era un affare.
-


Vendo il mio corpo per viaggiare e guadagnare denaro
 
Si sente sempre più spesso parlare di vendita del proprio corpo per ottenere in cambio una somma di denaro da utilizzare con uno scopo già prefissato.

Eppure anche se il procedimento è simile, non si tratta di prostituzione a tutti gli effetti. Sembra che stia diventando di moda tra i più giovani concedere la propria fisicità al maggior acquirente. E nell'era delle aste on line, ha fatto parlare di sé quella indetta da una ragazza, Catarina Migliorini, una ventenne brasiliana che, per pagarsi gli studi, ha pensato di mettere su Internet il proprio corpo per venderlo a colui che avrebbe offerto la somma più alta. Il piano è stato astutamente ideato dal regista di documentari Justin Sisely che ha venduto sul web, con il consenso di Catarina le immagini della ragazza e di un suo coetaneo russo, dando avvio alla vera e propria asta on line che è stata aggiudicata da un giapponese alla modica cifra di 780.000 dollari. Secondo quanto stabilito in precedenza, Catarina dovrà incontrare il giapponese su un aereo privato per concedersi a lui in modo sicuro.

Come ha affermato la stessa ragazza questo è "solo un lavoro" che le permetterà di viaggiare, di "girare un film e guadagnare denaro" E poi "se lo faccio una sola volta nella vita non divento mica una prostituta!". La stessa protagonista ha detto poi di voler devolvere il 90% del denaro ricevuto in beneficienza. Ma nonostante quest'affermazione, le critiche sono arrivate in tempo in Brasile per dare sfogo ad un autentico dibattito.

La corsa al denaro facile rappresenta l'ultima frontiera della moda giovanile che mette in vendita ragazzi e ragazze anche ad ogni costo. La verginità non è più reputata un valore fondamentale da preservare ma piuttosto un mezzo attraverso il quale fare soldi e diventare ricchi e famosi.
 -

- beruby.com - Risparmia acquistando online -

.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali