loading...

venerdì 26 aprile 2013

Donna analizza cosa beve un uomo e saprai


Leggere i fondi del caffè ormai è sorpassato…… La nuova tendenza per le donne che vogliono cogliere la vera essenza dell’uomo che incontrano è analizzare cosa beve.
Dal romantico all’esibizionista, passando per il carino ; coccoloso, è il cocktail che scelgono a tradire cosa nasconde il loro sguardo.
Amante delle emozioni forti, l’uomo che in fase happy hour punta dritto verso un Negroni o un Cuba Libre, ha gusti decisi. Per lui non ci sono mezze misure, specialmente quando si tratta di uno Sbagliato. Conta più essere che apparire, per questo sceglie di vivere senza perdersi in troppi fronzoli.
Se invece opta per uno Spritz alla concretezza si aggiunge un tocco di dinamismo, una personalità frizzante a cui piace mantenere i piedi ben saldi a terra senza però dimenticare che la vita merita di essere vissuta e divertirsi non è un peccato.
Se durante un aperitivo con gli amici lui ordina una birra il segnale è chiaro: siamo di fronte a una personalità amichevole e gioviale che mette d’accordo un po’ tutti. Attenzione però che la domenica non vi lasci sempre sole per andare a vedere la partita. Il suo problema, infatti, è riuscire a conciliare bisogno di libertà e voglia di impegnarsi. Da non confondersi con il ragazzo Mojito che se potesse parlare racconterebbe di falò sulla spiaggia e serate in compagnia trascorse a tirar tardi in assoluta leggerezza . Perché per lui l’estate è uno stato mentale anche quando la neve ormai spunta sui tetti e il termometro grida vendetta.
Decisamente più intellettuale e con una vena più creativa, l’uomo che sceglie un Bloody Mary potrebbe riservare più sorprese di quanto ci si aspetti, specialmente se lo accompagna a un brunch più che a un aperitivo. Per lui conta distinguersi dalla massa e pur di riuscirci scenderebbe a patti col diavolo.
Per chi invece è alla ricerca del tipo alla “esco, faccio cose, vedo gente” il suo codice è Vodka Tonic. Sempre alla ricerca del locale di tendenza, lo si trova nei the place to be della movida a parlare di finanza, dell’ultima bolina in barca a vela, delle cause da dibattere in tribunale e magari, perché no, anche dell’ultimo modello del papi. Attenzione a non cadere troppo facilmente nella trappola del bevitore di champagne. Dietro la sua facciata altolocata e benestante si potrebbe nascondere un fashionista incallito, più aggiornato di voi in fatto di moda, colori e scarpe. Per lui ostentare è un must che si tratti di abiti come di belle donne.
Anche l’uomo che ordina vino potrebbe svelarvi grandi passioni sportive senza dir troppe parole. Badate bene, però, che nel profondo di se stesso non voglia chiedere birra ma si limiti pensando alla linea. Chi insegue tartarughe scolpite deve dire addio alle bevande gassate e a tutto ciò che fermenta in pancia. Se lo sentite ordinare un Vodka Martini alla James Bond non date per scontato che sia un affascinante macho amante dell’avventura e ricco di fascino. Potrebbe, infatti, trattarsi di uomo outsanding. Socialmente attivo, culturalmente interessante, in comune con 007 potrebbe avere l’arte della seduzione o almeno esserne profondamente convinto.
Drizzate, infine, le antenne se nel tavolo a fianco al vostro una voce maschile chiede un bicchiere di Sancerre o festeggia stappando Bollinger. Le vostre cinquanta sfumature di Grey potrebbero essere diventate una piccante realtà.
“Uscire e socializzare è una perfetta occasione per cogliere dettagli in grado di rivelarci informazioni fondamentali sulle persone che ci potrebbero interessare” afferma Louise Thompson, Manager di Badoo,. “Un cocktail può trasformarsi improvvisamente in un’occasione di condivisione fra due persone che hanno gli stessi gusti. Anche in chat sondare qual è il suo cocktail preferito o cosa beve quando esce per l’aperitivo con gli amici potrebbe rivelarsi curioso e fornire qualche indizio in più per conoscere meglio la persona con cui stiamo chiacchierando”.



.

.


SESSO E ZODIACO

Conosci la personalita' di
ogni segno zodiacale
per capire la sua

SENSUALITA'


.






LEGGI ANCHE


. Bookmark and Share
..


 Ecco la Pagina dei PIANETI 

del Nostro Sistema Solare 
.

. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali