loading...

venerdì 17 aprile 2015

Frasi delle Donne per l'Uomo



Prontuario per l'Uomo nella Coppia
Interpretare e agire efficacemente alle tipiche espressioni di una donna

Frasi delle Donne: Prontuario per l'Uomo

Caro uomo, penserai mica di essere il solo a dover fare i conti tutti i giorni con la tua dolce metà... e i suoi sbalzi d'umore repentini? 
Ma no, sembra proprio che tutti gli uomini siano in buona compagnia e che i difettucci che ogni tanto noti nella tua lei siano più comuni di quanto pensi. 
Colti da un moto di improvvisa pietà e compassione, abbiamo deciso di farti questo pensierino: un prontuario per interpretare correttamente le risposte che la tua donna ti dà. 
Leggi bene, può servire ad evitare molte discussioni... 

Frasi tipiche delle donne
Le espressioni usate più di frequente dalle donne:
BENE: Come concludere una discussione avendo l'ultima parola. Non importa andare avanti, quello che lei voleva dire l'ha detto: ovvero la più "ovvia e obbiettiva verità"...la sua!

5 MINUTI: I famosi "5 minuti e son pronta" oppure "5 minuti e scendo!", mentre le sere di inverno aspetti al freddo e al gelo sotto casa sua. Ma tu non sai che generalmente in questi casi lei deve ancora compiere un rituale prestabilito, che comprende il scegliere e cambiare abbigliamento dalle 2 alle 5 volte, truccarsi con almeno 10 cosmetici diversi, guardarsi allo specchio o controllare la propria immagine riflessa su qualsiasi superficie lucida presente in casa fino a quando finalmente non uscirà dalla porta, fare la piega ai capelli e perdersi in una miriade di quisquilie che potrebbero essere tranquillamente rimandate senza che il mondo soffra per questo. 
Se invece i 5 minuti sono rivolti a te... eccola con il cronometro in mano! Mentre tu, povero uomo, stai beatamente guardando la fine della partita, lei decide che, non si sa per quale strana congiunzione astrale, è giunto il momento che la aiuti a far le pulizie in casa. Quindi si prepara con spazzolone e guanti in mano, per assalirti e rovesciarti addosso ordini... ovviamente allo scoccare dell'ultimo secondo bonariamente concesso. 

NIENTE: Se alla domanda "Cos'hai?" la risposta è un secco e stizzito "Niente!" consiglio di girare alla larga, perché presto o tardi verrà giù un finimondo di parole, critiche e lamentele per qualcosa di dimenticato, non detto o non fatto. Difficilmente le discussioni che iniziano con NIENTE finiscono con BENE. 
FAI PURE: E il seguito sarebbe "...Così almeno sbagli e posso criticarti!". Evita di fare qualcosa, tanto non andrà mai bene, fai prima a chiedere a lei cosa fare e come farlo. Anche se in quel caso verresti criticato in quanto carente di iniziativa personale. 
SOSPIRONE: Un sospiro per una donna non è un semplice sospiro. Figuriamoci un sospirone!! 

Quando lei sospira si chiede come fa ad avere così tanta pazienza per sopportare un essere, oltretutto di sesso maschile, con cui non è possibile avere un dialogo costruttivo poiché incapace di comprendere qualsiasi sua parola. E poi lei ha così tanti impegni, pensieri e cose da fare che non può perdere tempo con te così! 
OK: Evvai, finalmente una risposta positiva! Macché, non sognartelo nemmeno. Lei ha solo bisogno di tempo per pensare in che modo fartela pagare, quanto fartela pagare e quando fartela pagare. Ma ha già deciso...di fartela pagare! 
GRAZIE: Una gentilezza? No! È soltanto un modo pacato per darti soddisfazione e tenerti buono, finché non ti colpirà alle spalle non appena tu ti girerai, già dimentico del ringraziamento ricevuto e ignaro di tutto. 
QUELLO CHE VUOI: Hai capito male, non quello che tu vuoi, bensì quello che in realtà lei ha deciso che tu debba volere. Chiaro, no? 
NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: Visto che tanto tu, in quanto uomo, non sei in grado di farlo, dovrà pensarci lei, donna, a farti capire che è il momento di farlo. Esattamente come dice lei e ora, subito, non quando ti fa comodo!

PS: Cara donna, sicuramente ti sarai fatta delle grosse risate riconoscendoti in buona parte di questi punti. Sii buona, ogni tanto dalla vinta anche a lui, che ti sopporta ogni giorno e ti perdona tutto! Ah, senza che se ne accorga però, altrimenti se ne potrebbe approfittare! 


 GUARDA ANCHE
LA NOSTRA APP
http://mundimago.org/le_imago.html
.


.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali