loading...

venerdì 3 aprile 2015

il SESSO allunga la VITA


IL SESSO ALLUNGA LA VITA
Un cuore più sano, meno malattie, un organismo più allenato, una vita più felice: tutti questi fattori contribuiscono ad aumentare la longevità. Possiamo quindi dirlo: il sesso allunga la vita!



IL SESSO MIGLIORA LA QUALITÀ DELLO SPERMA QUINDI LA FERTILITÀ
L'attività sessuale regolare aumenta il volume di sperma che viene emesso durante ogni eiaculazione. Inoltre, il ricambio frequente evita che la fecondazione avvenga tramite sperma "vecchio" che può causare problemi genetici al feto. Fare sesso spesso aiuta quindi la fertilità.




IL SESSO CONTRASTA LA DISFUNZIONE ERETTILE
Sembra un paradosso, ma è proprio così: l'attività sessuale costante alimenta il flusso sanguigno nelle arterie del pene, quindi i tessuti restano più in salute. L'erezione è come una performance atletica: più ti alleni, migliori risultati ottieni.



IL SESSO CONCILIA IL SONNO
Il rilassamento e la stanchezza che seguono l'attività sessuale possono indurre sonnolenza. Sai qual è il prossimo rimedio contro l'insonnia che devi provare.



IL SESSO AIUTA A REGOLARIZZARE IL CICLO MESTRUALE
Può sembrare strano, ma la produzione ormonale sollecitata dall'attività sessuale regolare può aiutare a combattere i cicli irregolari. Questo anche perché il sesso diminuisce lo stress, una delle principali cause dei ritardi.



IL SESSO DIMINUISCE LA PROBABILITÀ DI TUMORI
Un'eiaculazione regolare evita il ristagno dello sperma, causa di molte malattia. In particolare, un'attività sessuale regolare - almeno 21 volte al mese - può ridurre l'incidenza di tumori alla prostata. La regolarità è più importante del numero: repentini cambi di frequenza sono sconsigliabili.



IL SESSO MIGLIORA LA FIDUCIA E L'INTIMITÀ DI COPPIA
Grazie all'ossitocina, è più probabile sentirsi fiduciosi e sereni dopo l'attività sessuale. Questo significa che anche i partner più gelosi possono trovare un momento di pace dopo il sesso. Se avete una crisi di coppia da affrontare, un riavvicinamento fisico può aprire 
la strada a un migliore affiatamento.



IL SESSO È UN ANTI-DOLORIFICO
Il piacere batte il dolore. Le endorfine rilasciate durante il sesso servono anche a dimenticare, almeno momentaneamente, gli acciacchi. Se però soffri di mal di schiena, 
stai attento a scegliere la posizione giusta.



IL SESSO MIGLIORA LA SALUTE DEL CUORE
Uno studio del New England Research ha dimostrato che gli uomini che fanno sesso regolarmente hanno il 45% di probabilità in meno di sviluppare malattia cardiovascolari rispetto a chi non lo pratica. Purtroppo, non è stato rilevato lo stesso beneficio sulle donne.



IL SESSO TI FA SEMBRARE PIÙ GIOVANE
Secondo il neuropsicologo David Weeks, fare l'amore tre volte a settimana può farti apparire di 10 anni più giovane. L'importante, sostiene, è che sia buon sesso...



IL SESSO RAFFORZA LE DIFESE IMMUNITARIE
La frequenza dell'attività sessuale aumenta la presenza nell'organismo di un antigene, l'immunoglobina A, capace di combattere i virus influenzali. Per dire addio al raffreddore,
 sai cosa fare.



IL SESSO MIGLIORA LA PRESSIONE SANGUIGNA
Fare sesso migliora la pressione sanguigna, in particolare riduce la pressione della diastole e quindi può abbassare la pressione minima. Perfetto per chi soffre di pressione alta, quindi.


IL SESSO È UNA GRANDIOSA FORMA DI ATTIVITÀ FISICA
Respiro affannoso, corpo sudato, battiti aumentati: non è un caso se "i sintomi" del sesso e quelli dell'attività sportiva sono simili. Fare sesso fa bene all'allenamento: pensa che chi fa sesso tre volte a settimana per almeno 15 minuti consuma 7500 calorie all'anno. Ti sembrano poche? Be', anche 15 minuti non sono molti...



IL SESSO HA UNA FUNZIONE ANTI-STRESS
Durante il sesso il corpo produce sostanze che hanno un'importante funzione anti-stress: la dopamina, che contrasta gli ormoni associati a tensione e agitazione; l'endorfina, anche detta "ormone della felicità" perché aiuta a tenere alto il tono dell'umore; infine l'ossitocina, un ormone che aumenta il desiderio e quindi l'attività e la voglia di fare.



FARE SESSO FA BENE!
Sei stressato, stanco, affaticato? Esiste un rimedio naturale vecchio come il mondo: l'attività sessuale. Studi dimostrano che il sesso, se praticato regolarmente, aumenta il benessere della persona attraverso tanti piccoli ma importanti benefici. 

LEGGI ANCHE

COME PROLUNGARE IL PIACERE SESSUALE

http://cipiri8.blogspot.it/2015/04/prolungare-il-piacere-sessuale.html

MOSSE CHE LE DONNE APPREZZANO 



MOSSE CHE LE DONNE APPREZZANO DI PIÙ DURANTE IL SESSO
Il segreto del buon sesso è l'ascolto: l'attenzione ai segnali del corpo è fondamentale e l'esperienza aiuta. Ma ci sono dei piccoli gesti che ti aiutano a non sbagliare con la tua compagna, soprattutto all'inizio di un rapporto. Ecco quali!

.
 GUARDA ANCHE
LA NOSTRA APP
.

.

1 commento:

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali