loading...

venerdì 3 aprile 2015

MOSSE che le DONNE apprezzano durante il SESSO



MOSSE CHE LE DONNE APPREZZANO DI PIÙ DURANTE IL SESSO
Il segreto del buon sesso è l'ascolto: l'attenzione ai segnali del corpo è fondamentale e l'esperienza aiuta. Ma ci sono dei piccoli gesti che ti aiutano a non sbagliare con la tua compagna, soprattutto all'inizio di un rapporto. Ecco quali!



CHI BEN COMINCIA È A METÀ DELL'OPERA
Carezze, baci, abbracci: ogni contatto è importante e farlo nel modo giusto può aiutare ad accendere la passione. Non farlo affatto dimostra poca cura e attenzione. Tatto e delicatezza sono fondamentali, con il giusto mix di passionalità.



ZONE SENSIBILI
Ci sono delle aree capaci di dare piacere anche se appena sfiorate, eppure troppo spesso vengono trascurate. Dopo i primi baci sulle labbra, scendete sul collo, concentratevi sui lobi delle orecchie con leggere suzioni. Anche piccoli morsi possono essere molto eccitanti ma, ehi, niente vampiri please!




SPOGLIAMOCI LENTAMENTE
Travolti dalla passione può capitare di strapparsi letteralmente i vestiti di dosso. Ma attenzione, spogliarsi lentamente è un rito molto eccitante: svestitela un pezzo per volta dando massima attenzione alla parte del corpo di volta in volta scoperta.



BE' SÌ, ERA OVVIO: NUDI!
L'esperienza di stare nudi davanti a qualcun altro è molto forte, molto intima, tanto che alcune persone si sentono in imbarazzo. Ma è vietato rinunciarci: si tratta di un passo fondamentale per condividere appieno la sessualità. Niente sesso vestiti, quindi: piuttosto spegnete la luce se proprio la cosa vi agita, ma mai rinunciare al contatto della pelle nuda.



IL VIAGGIO È PIÙ IMPORTANTE DELLA META
Non avere fretta: sappiamo tutti dove vogliamo arrivare, ma non andare subito dritto al punto aumenta il desiderio e rende tutto più divertente. Goditi l'esplorazione di tutto il corpo.



ATTENZIONE AI CAPEZZOLI
Sì, le donne hanno il seno e sì, agli uomini piace molto. Ci sono i presupposti per divertirsi molto, perché il seno è una zona erogena e anche alle donne piace che sia stimolato. Ma attenzione: mai prendere l'iniziativa di strizzare i capezzoli, mai! Fatelo solo su esplicita richiesta.



SILENZI E SUSSURRI
Le parole durante il sesso possono essere molto eccitanti, a patto di scegliere quelle giuste. Se avete appena iniziato a costruire la vostra intimità, sperimenta con molta calma, nel tempo, cosa le piace sentirsi dire e che cosa no. Ma una cosa è certa: non parlare come se stessi facendo quattro chiacchiere al bar. Sii delicato e rispetta l'atmosfera di intimità. Una frase sussurrata all'orecchio può essere molto eccitante.



IL CLITORIDE, QUESTO SCONOSCIUTO
È inutile discutere dell'orgasmo vaginale se non sai dov'è il clitoride. Ci sono due modi per trovarlo: accarezzala nelle parti intime sperimentando più che puoi, con lentezza e delicatezza, e stai molto attento alle sue reazioni. Oppure, cerca su internet. C'è però una regola che vale sempre: quando lo trovi, lo capisci subito. Se hai dei dubbi, vuol dire che ancora non ci siamo.




L'ORGASMO È PER DUE
Uomini e donne hanno pari diritto all'orgasmo, non deve girare tutto attorno all'eiaculazione maschile. Può capitare che lui raggiunga l'orgasmo prime di lei e che quindi il rapporto si interrompa. Ma non per questo devi rinunciare a darle piacere: ci sono molti modi diversi per farla godere, 
non dimenticarlo!



L'INTIMITÀ NON FINISCE CON IL SESSO
Alle donne piace condividere i momenti di rilassamento dopo il sesso in un caldo abbraccio. Non scappare appena hai finito, impara a condividere appieno l'intimità.

LEGGI ANCHE

http://cipiri8.blogspot.it/2015/04/il-sesso-allunga-la-vita.html



IL SESSO ALLUNGA LA VITA
Un cuore più sano, meno malattie, un organismo più allenato, una vita più felice: tutti questi fattori contribuiscono ad aumentare la longevità. Possiamo quindi dirlo: il sesso allunga la vita!

.
 GUARDA ANCHE
LA NOSTRA APP
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali