loading...

mercoledì 12 agosto 2015

Le Donne Raggiungono 4 tipi di Orgasmo Durante il Sesso




Non sempre le donne riescono a raggiungere l'orgasmo. 

E' stato comunemente riconosciuto che esistono 

4 tipi di orgasmo femminile.



Tutte le donne sanno che durante il sesso è difficile raggiungere l’orgasmo. Non si tratta solo di una cosa meccanica, per noi donne il piacere parte dalla testa. Bisogna essere rilassate, a proprio agio e senza preoccupazioni per poter realmente godere a pieno di una nottata di sesso con il proprio partner. Molte donne addirittura non hanno mai raggiunto l’orgasmo, non conoscono a pieno il proprio corpo e non riescono ad apprezzarlo. Sentono di avere troppi difetti rispetto alle bellezze che si vedono nei film e in copertina. La mancanza di fiducia in sé stesse sarebbe dunque la prima nemica contro il raggiungimento del piacere. Nonostante ciò, è stato comunemente riconosciuto che le donne possono raggiungere quattro tipi diversi di orgasmo, capaci di ridurre lo stress e il dolore.


1. Orgasmo clitorideo – Questo è probabilmente il più noto. Il modo più facile per raggiungere l'orgasmo attraverso il clitoride è con la stimolazione orale o manuale. Il clitoride è ricco di terminazioni nervose e necessita di una stimolazione diretta per procurare piacere.


2. Orgasmo del punto G – Tutti gli uomini si chiedono dove sia questo misterioso punto G delle donne. Per raggiungere questo tipo di orgasmo, bisogna stimolare la parente anteriore, uno o due centimetri all’interno della vagina. Questo piacere nasce attraverso il sesso o attraverso la stimolazione manuale.


3. Fusione di orgasmi – Questo è decisamente l’orgasmo più potente che una donna possa sperimentare. Raggiungere un orgasmo clitorideo e un orgasmo del punto G nello stesso momento permette alle donne di entrare in uno stato di beatitudine. Le due aree separate, interna ed esterna, hanno bisogno di essere stimolate contemporaneamente.


4. Orgasmi multipli – Gli orgasmi multipli non sono solo una leggenda, ma provare piacere ripetutamente a pochi secondi di distanza è possibile. Tendono a provenire dal clitoride, ma esercitare in contemporanea una certa pressione sul punto G può aiutare. Ogni orgasmo è di minore intensità rispetto al precedente, ma sarà ugualmente molto più piacevole di un orgasmo normale.

LEGGI TUTTO SUL PUNTO G




Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

 ANCHE

PER CELLULARE

DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali