loading...

mercoledì 12 agosto 2015

Motivi per cui una Donna Finge l’Orgasmo



Le donne non raggiungono facilmente l'orgasmo.
 Devono sentirsi a proprio agio e soprattutto devono trovare un partner che si sappia fare. Per mettere fine a delle sedute di sesso davvero poco stimolanti, a volte, sono costrette a fingere l'orgasmo. Scopriamo quali sono i motivi per cui lo fanno.




Le donne, si sa,
non raggiungono l’orgasmo con molta facilità.
C’è chi ha bisogno della stimolazione clitoridea, chi di posizioni particolari, chi ama il sesso orale e chi riesce a provarlo solo quando c’è amore. Certo è che anche gli uomini più esperti in fatto di sesso non raggiungono sempre l’obiettivo e cioè soddisfare la partner. Dall’alto lato, per una donna è davvero imbarazzante dire al compagno dove deve toccare e cosa deve stimolare per far si che arrivi all’orgasmo e spesso, al limite dell’esasperazione, si preferisce mettere fine a quella estenuante seduta di sesso. E’ proprio per questo motivo che spesso il sesso femminile preferisce fingere di aver raggiunto l’orgasmo piuttosto che continuare con di “tentativi” che non porteranno a nulla. Ecco tutte le situazioni in cui le donne con molta probabilità fingeranno a letto.

1. Quando vogliono evitare domande tipo “Ti è piaciuto?” – Alcuni uomini sono ossessionati dal fatto che vogliono necessariamente far raggiungere l’orgasmo alla propria donna, ma non capiscono che con domande “Ti sta piacendo?” o “Hai raggiunto l’orgasmo?” non fanno altro che uccidere ogni libido. Fingendo un orgasmo, una donna può quindi evitare che tutto questo accada.

2. Quando vogliono mettere fine al “dirty talking”(le parole sporche
I maschi sono convinti che alle donne ecciti da morire il parlare di sesso
 ed è per questo che si lanciano in conversazioni non proprio ortodosse. 
Peccato che spesso diventano assurde ed imbarazzanti. 
Il risultato? Non si vede l’ora che quel rapporto sessuale finisca.

3. Quando non hanno voglia del sesso – In una coppia, soprattutto quando si ha una vita sessuale molto attiva, può capitare di non avere voglia di fare sesso, ma lo si fa solo per compiacere il partner. Fingendo, le donne possono arrivare più velocemente alla fine di quella seduta di sesso.

4. Quando l’igiene del partner non è delle migliori – Quando due persone non si conoscono da molto, può capitare che, una volta finiti a letto, ci si accorga che l’igiene dell’altro lasci un po’ a desiderare. Il sesso, a quel punto, diventa una strazio ed è per quello che bisogna fingere assolutamente di aver raggiunto l’orgasmo dopo 5 minuti.

5. Quando il partner non è bravo a letto – Spesso capita di incontrare dei veri e propri principi azzurri con cui si prova un colpo di fulmine fin dal primo momento. Quando però si finisce a letto insieme, arriva la delusione: non ci sa proprio fare. Le donne, però, hanno l’animo buono e, prima di non rivederlo mai più, gli regalano 5 minuti di gloria fingendo che abbiano raggiunto l’orgasmo.

leggi anche 
suggerimenti per fare meglio





Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

 ANCHE

PER CELLULARE

DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali