loading...

martedì 10 settembre 2019

La Fedeltà è un Piacere, non un Sacrificio

Fedeltà è un Piacere, non un Sacrificio


Quando l’amore è autentico .

La fedeltà, nell’ambito di un rapporto di coppia, è associata all’esclusività. Questo non succede in altri ambiti, come l’amicizia, nella quale essere fedeli ad un amico non significa non averne degli altri, o nelle idee, nelle quali essere fedeli ad una idea non vuol dire averne una sola.

Ma cosa vuol dire essere fedeli al proprio partner? Di sicuro non equivale ad un’assenza del “naturale” desiderio verso un’altra persona, come può accadere nei sogni inconfessabili dopo i quali ci chiediamo se siamo ancora fedeli o no.

Il desiderio è inevitabile, ma soddisfarlo non può comportare la sofferenza della persona che amiamo. Non può spingerci a tradirla, a mettere a rischio la nostra relazione.

La coppia è un qualcosa di molto prezioso, e per questo non può essere basata solo sulla passione. Ciò significherebbe affidare la coppia a qualcosa di troppo effimero e che quasi sempre diminuisce. Se la coppia si basa su un amore duraturo, la fedeltà è una base solida.

La fedeltà è questo mix di fiducia e gratitudine verso un amore ricevuto e dato, un amore condiviso. Fedeltà è memoria, storia, volontà e presente. La fedeltà è amore all’amore.



.
Conosci lo ZODIACO 

per Sapere cosa Piace al/la Tuo/a  PARTNER


 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO 
entra in
MUNDIMAGO

 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'   OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO  IL TUO FUTURO E' ADESSO   entra in  MUNDIMAGO

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali