loading...

mercoledì 10 febbraio 2010

San Valentino da single .....


San Valentino da single

Anche quest’anno sei sola per la festa degli innamorati? O forse dopo tanti anni di vita a due ti trovi a trascorrere il 14 febbraio senza uomo? Nessun problema! Anche perché quest’anno ti viene in aiuto il calendario e nel 2010 la domenica degli innamorati coincide anche con in carnevale! Quindi non preoccuparti non dovrai passare la giornata in casa sola, ma basta organizzarsi da sola o con qualche amica o amico e san Valentino non sarà mai stato così divertente!



*
Ristorante Pesce di Mare
Cene Aziendali,Banchetti e Gruppi Via Bastia n° 7 Lazise del Garda
www.leancoredellabastia.it
*
Baci Perugina
San Valentino: festeggia il giorno degli innamorati con un bacio !
www.bacisenzafrontiere.it

Regalati una giornata di relaxRelax per san valentino
È vero che terme e centri benessere per questa data organizzano pacchetti coppia, ma ci sono anche i trattamenti individuali. Quindi evitate le vasche con candele profumate e champagne e piuttosto concentratevi sulle proposte personalizzate: massaggi viso o corpo, peeling e fanghi. Uscirete da lì senza uomo ma sicuramente molto più belle e pronte per incontrarne uno!
Chi invece ha amici e amiche può dedicare la giornata alle terme; non tutte sono solo per le coppie, oppure decidere di partire per Ischia, che offre pacchetti relax apposta per single!

Feste di CarnevaleFesta di carnevale per san valentino
Sei single? San Valentino ti mette tristezza, allora ecco ciò che fa per te: una giornata o un week end in una delle città Italiane famose per il Carnevale. Viareggio, Venezia, ma anche Arco in Trentino o Ivrea. Queste sono solo le città più rinomate ma ogni paesino grande o piccolo organizza carri, maschere e frittelle. Potete decidere di vestirvi anche voi, oppure partecipare senza mascherarvi.

CinemaAndare al cinema per san valentino
Trascorrere una domenica al cinema con gli amici può sicuramente aiutarvi a superare senza tristezze il 14 febbraio. Ovviamente sono banditi film d’amore o troppo romantici, dove il rischio è di incontrare solo coppiette. Via libera invece a film d’avventura, triller e commedie.


Shopping e ciboIkea per san valentino
Dovete comperare degli articoli per la casa o semplicemente vi piacciono i negozi di mobili? Ikea, il grande negozio svedese di articoli per l’arredamento, propone una giornata speciale per San Valentino, dedicata a chi è solo. I ristoranti ikea organizzano una cena per soli single ricca di squisitezze; potrebbe essere un modo per conoscere qualche altro single o semplicemente per mangiare una pietanza diversa. Mi raccomando la prenotazione è obbligatoria!

Speed dateSpeeddate per single a san valentino
Siete stufi di stare da soli e pensate che questa data possa portare fortuna per conoscere qualcuno di interessante? Allora puoi iscriverti ad una cena di speed date sul sito www.speeddate.it scegliendo la località più comoda. Ma mi raccomando, nessuna illusione, se il destino vorrà incontrerete qualcuno da amare, altrimenti non fatene una tragedia e prendetela in modo spiritoso. -


.
loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog Amici

E-BOOK

Sosteniamo Mundimago

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Google+ Followers

Visualizzazioni totali