loading...

venerdì 21 ottobre 2011

Single in Europa



Single in Europa

ecco cosa cambia da paese a paese

Il mondo é bello perché é vario e la stessa cosa varia per i single europei. Ogni nazione ha la sua maniera per vivere questo status e attendere l'amore, ponendo diversi livelli di stress e serenitá. Queste differenze rendono gli scambi d'opinione spesso molto interessanti e il relazionarsi con un single di una nazione piuttosto che di un'altra, rende la cosa parecchio interessante. Di seguito ecco quelle che sono le peculiarità e le aspettative specifiche di alcuni paesi.

Francia

I francesi sono conosciuti per essere particolarmente romantici e questo spinge tantissimo la ricerca di voli per Parigi di Skyscanner. Per i transalpini la coppia rimane un'ideale da raggiungere anche per gli uomini. Solo il 35% degli uomini single francesi dichiara di sopportare la propria condizione di celibato. Per il 32% dei francesi, la tradizione occupa un posto rilevante nella coppia. Fanno anche sul serio visto che solo il 12% dei single francesi è in cerca solo di flirt. Le donne francesi sanno bene quel che vogliono: il 59% di loro è alla ricerca di un "Adone", mentre l'85% non apprezza il "Signor so tutto io".

Germania
Questa nazione sta conoscendo una notevole prosperità economica e culturale e non stupisce sapere che i voli Berlino hanno subito in questi anni una notevole impennata. I single tedeschi hanno idee assai retrograde sul loro ideale, dato che la donna deve avere in media 6 anni in meno di loro e per il 63% di loro deve rispondere a criteri fisici ben precisi (suona un po’ nazista). Le single tedesche sono sensibili al comportamento etico (97%) e all'onestà (94%) degli uomini, ma in generale, preferiscono dedicarsi al lavoro piuttosto che alla ricerca di un partner. E io che pensavo di fare anche Single Berlino :)

Gran Bretagna
In Inghilterra gli uomini single non sono affatto ottimisti, visto che circa un terzo di loro pensa di non essere abbastanza attraente per trovare una partner e ritiene che le possibilità di trovarne una di lì a 2 anni siano pressoché nulle. Eppure, le single inglesi sono meno esigenti delle francesi: solo il 17% di loro attribuisce importanza all'aspetto fisico.

Italia
Nel nostro paese il 29% degli uomini single non si fa sfuggire la minima occasione di incontrare le rappresentanti del gentil sesso, cercando spesso e volentieri il flirt. Solo per il 60% delle donne italiane la comunicazione all'interno della coppia è importante. Le italiane si dimostrano poi particolarmente esigenti per quel che riguarda l'aspetto fisico del futuro coniuge. Sará un caso che le palestre italiane sono sempre affollatissime?

-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali