loading...

venerdì 4 novembre 2011

cosa vogliono le donne dal proprio uomo

 

 

cosa vogliono le donne dal proprio uomo



Cosa si aspettano dal proprio uomo e dalla vita a due? Forse resterà per sempre un mistero, ma un recente sondaggio ha rivelato alcuni punti fondamentali dell'universo femminile e della loro personalissima visione del rapporto di coppia.

Si tratta di un sondaggio effettuato da un famoso portale dedicato al sesso femminile: dai momenti iniziali della relazione a quelli della convivenza, ecco come il gentil sesso ha risposto ai quesiti che gli sono stati posti.

Partiamo dal momento dell'incontro: la maggior parte delle donne ha incontrato il proprio partner in modo tradizionale, ad una festa, fra i banchi di scuola o a casa di amici, solo il 23% delle unioni è invece figlia dei social network. A far nascere l'interesse è stato, nella maggior parte dei casi, l'umorismo e la comunicatività dell'uomo, ma anche la pazienza e la sicurezza. Solo il 3% si è invece fatta abbagliare dall'aspetto estetico. Infine, quasi tutte le donne hanno atteso che fosse lui a fare il primo passo.

E le critiche dove le mettiamo? Circa il 30% delle donne vorrebbe una maggiore partecipazione maschile alla vita e alle faccende casalinghe e un altro buon 30% rimprovera al partner di non curarsi dell'organizzazione di uscite e vacanze. Ma non è tutto, perché l'uomo è anche accusato nel 25% dei casi di non esprimere come si deve i propri sentimenti verso la donna e, soprattutto, di non ascoltarla abbastanza.
E l'accusa che le donne si sentono ripetere più volte dal partner? "Ti lamenti troppo!".

Ma passiamo alle incomprensioni: la maggiore causa di litigio è risultata essere, forse prevedibilmente, l'infedeltà: quasi la metà delle intervistate ha dichiarato di non essere disposta a perdonare un tradimento e di volere lasciare il proprio partner nel caso in cui venisse a saperlo, senza volere sentire ragioni. Solo il 24% ha invece rivelato di essere disposta ad ascoltare le ragioni del proprio uomo ed eventualmente a valutare il perdono.

Dulcis in fundo, le donne sotto le lenzuola: il 38% aspetta che sia l'uomo a prendere l'iniziativa, anche se uno dei momenti più belli della vita di coppia è, per quasi la metà delle intervistate, quello in cui si prende sonno insieme, l'uno accanto all'altra.

-

.
leggi tutto sullo zodiaco
.



NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/carte.html


GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO


.

.
. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali