loading...

venerdì 18 novembre 2011

nessuna donna deve fingere l’orgasmo

 oggi nessuna donna deve fingere l’orgasmo

E’ Cosmopolitan a lanciare la proposta, al grido di “Don’t fake it day”: oggi nessuna donna deve fingere l’orgasmo.
Accade infatti che il 62% delle 956 donne intervistate dalla rivista ha dichiarato di fingere abitualmente, e più della metà ha svelato che la ragione è non deludere il compagno.
Da qui l’idea della giornata in cui non bisogna solo dare ma bisogna anche chiedere: non più solo falso piacere per accontentare, ma vero piacere per essere soddisfatte.
Chi aderisce all’iniziativa può anche scaricare dal sito il bollino “Io non fingo” e condividerlo sui social network.

Gridolini, gemiti…il sesso rumoroso delle donne è da tempo oggetto di studio da parte degli scienziati, che cercano di trovare una spiegazione a questo comportamento tipicamente femminile.
Una ipotesi avanzata da una ricerca pubblicata su “Archives of Sexual behavior” dimostra che le performance sonore delle donne sarebbero del tutto dissociate dall’orgasmo, come se l’audio fosse in differita rispetto al video.
Spesso però gli uomini si chiedono se tutti quei gridolini siano veri o finti. Oggi potranno scoprire la verità!!!
Le riviste internazionali di Cosmopolitan hanno lanciato il Don’t Fake it Day. Oggi le donne di tutto il mondo non possono fingere l’orgasmo. Chi aderisce all’iniziativa dovrà scaricare un bollino che diventerà il loro avatar su Facebook.
La rivista italiana di Cosmopolitan afferma che il 62% delle donne italiane finge un orgasmo. Non solo, oltre la metà di loro lo fa per compiacere il partner.
Una parte dell’iniziativa si svolgerà anche su Twitter, ci si potrà incontrare per consigli, link ai post e retweet in italiano delle “pillole” twittate da Cosmo USA con hashtag #cosmodontfakeitday.

 http://www.iljournal.it/2011/dont-fake-it-day-oggi-le-donne-di-tutto-il-mondo-non-fingeranno-un-orgasmo/275078


-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali