loading...

lunedì 9 gennaio 2012

La donna è il partner dominante ?




La donna è  il partner dominante




Il congresso della società europea di medicina sessuale avverte: è boom di femmine alfa (dominanti) che mandano in crisi il maschio (soprattutto più giovane nella fascia under 40).
La “superprestazione” è diventata la nuova ansia del maschio moderno, che non si sente all’altezza dei ruoli che gli vengono richiesti: marito, padre, amante, o almeno questo è quanto dichiarato dal 40% degli uomini intervistati, mentre un buon 35% ritiene che siano le donne a tenere le redini del rapporto di coppia e un 25% non ha il coraggio di confrontarsi ed esprimere le proprie debolezze.
Il 70% degli uomini, infine, indica un legame di coppia insoddisfacente come responsabile delle proprie performance erotiche non appaganti.
Secondo il prof. Francesco Montorsi, Ordinario di Urologia presso il San Raffaele di Milano: “La sessualità è profondamente cambiata proprio perché è il risultato di una complessa interazione tra fattori biologici, psicologici, socio-economici, culturali, etici e religioso/ spirituali. I ruoli di genere non sono più chiaramente definiti e si è modificato l’equilibrio delle relazioni. Basti aggiungere un ulteriore dato: il 75% degli uomini vorrebbe avere rapporti più frequentemente di una volta o due a settimana, ma solo il 12% ottiene questo risultato”.

-
Sono Web Designer, Web Master e Blogger, creo siti internet , blog personalizzati.
Studio e realizzo i vostri banner pubblicitari con foto e clip animate. 
Creo loghi per negozi , aziende, studi professionali,
 campagne di marketing e vendite promozionali.
MIO SITO  :  http://www.cipiri.com/


 FAI VOLARE LA TUA 
FANTASIA
MUNDIMAGO


Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali