loading...

lunedì 2 gennaio 2012

sesso: da evitare sotto le feste

 sesso

da evitare sotto le feste

Si sa, le feste, per chi è single, sono sempre un periodo un po’ complicato: ci si sente soli e i parenti non mancano di infierire con domande di ogni genere su una vita sentimentale inesistente.
E così pare proprio che in tanti siano più propensi al sesso improvvisato, talvolta anche col primo che capita, che in certi frangenti sembra sempre più allettante della solitudine.

Innanzitutto la depressione potrebbe portare a rispolverare un ex, cosa che è sempre meglio evitare perché si rischia di riaprire una ferita emotiva che non se ne andrà una volta che ci lasceremo le feste alle spalle.
Sentirsi più buoni sotto Natale, poi, non significa concedersi a tutti e finire a letto col primo che capita solo per il bisogno di sentirsi ancora piacenti perché tutto questo implicherebbe la trasgressione una regola fondamentale: il rispetto per se stessi.
C’è poi il sesso sotto l’ebbrezza dell’alcol, che troppo spesso ci porta a risvegliarci con un perfetto estraneo, che passi se si scopre essere Brad Pitt, ma molto più probabilmente sarà un incrocio tra Danny De Vito e Rowan Atkinson, e la situazione può degenerare notevolmente se non troviamo un profilattico sul pavimento.

-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali