loading...

mercoledì 6 giugno 2012

Training 2012 : Flavia Pennetta






Allenamento è sinonimo di concentrazione, sacrificio, impegno e dedizione.

 L’allenamento, intenso, molto spesso si traduce in vittoria.








Allenamento è sinonimo di concentrazione, sacrificio, impegno e dedizione. L’allenamento, intenso, molto spesso si traduce in vittoria.
Non è un caso che gli sportivi più famosi sono proprio quelli che fanno della fase di allenamento un momento fondamentale della propria preparazione fisica ed atletica.
Così come nella vita è quasi impossibile riuscire a diventare persone di successo senza compiere sacrifici importanti, allo stesso modo, nello sport, solo i veri campioni diventano tali grazie al sacrificio e all’impegno che profondono nelle fasi di allenamento.
Lo sa bene una campionessa del calibro di Flavia Pennetta che grazie ad un mix equilibrato di training e competizioni e ad un programma di allenamento ben ponderato e calibrato sulle proprie esigenze, ha vinto numerosi tornei internazionali (sia in singolo che in doppio) permettendole di essere la prima tennista italiana ad entrare nella Top Ten della classifica mondiale WTA.

Allenati per vincere!
Ora, potrai scoprire come si allena Flavia Pennetta per aumentare resistenza, elasticità e precisione nel tocco e per dare il massimo in campo!
Allenati ogni giorno in compagnia di un grande campionessa del tennis italiano ed internazionale, segui i suoi esercizi e i suoi consigli per raggiungere il tuo obiettivo, per inseguire e conquistare la vittoria!

-
SITO INTERNET
CHE SI PROPONE DI 
ESPANDERE
IL 
LAVORO CREATIVO
.

.





LE
IMAGO
DICONO
LA 
VERITA'







.
SE VUOI METTI IL TUO LINK
LASCIA UN MESSAGGIO
NELLO SPAZIO COMMENTI
leggi anche 



NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/carte.html


.

. Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali