loading...

venerdì 15 febbraio 2013

single in discoteca


Sono molti coloro che scelgono di recarsi in locali dove è possibile conoscere gente ballando.
Soprattutto i single infatti frequentano le discoteche reputate ottimo luogo di conquista dove poter fare nuovi ed interessanti incontri. Anche se in certi casi è possibile imbattersi in tipi strani, è pur vero che mentre si balla in pista si ha l'occasione di conoscere gente e di flirtare con chi si vuole. Tutto è regolato dalla volontà personale e dall'attrazione fisica che spinge il soggetto ad attirare l'attenzione dell'altro con modi e con tecniche differenti. E se per i più romantici la pista non trasmettere il fascino seduttivo adeguato a conquistare il cuore di qualcuno, resta comunque un trampolino di lancio dove poter instaurare un primo approccio conoscitivo.
Per non sbagliare e sapersi muovere senza commettere errori in questi casi dunque è utile seguire alcuni consigli pratici, che spiegano come conquistare la persona che ci piace durante una serata in discoteca.
- La prima arma seduttiva da utilizzare è lo sguardo, strumento essenziale per far capire a chi viene osservato di essere stato scelto per una nuova conoscenza. Nel caso in cui gli occhi dell'altro mostrano interesse corrispondendo in modo simile, il gioco seduttivo può continuare; al contrario, se gli occhi cambiano subito direzione è meglio non insistere.
- Se la risposta dell'altro risulta essere affermativa, continuate cercando di lanciare altri segnali per dimostrare il vostro interesse. Ma badate bene, attirare l'attenzione non vuol dire mettersi in mostra ridicolizzandosi agli occhi dell'altro quanto piuttosto comportarsi con stile ed eleganza mantenendo la dignità personale. Può essere più utile lanciare un sorriso e aspettare di riceverne un altro.
- Contemporaneamente, continuate a ballare, sfoderando movenze sensuali e accostandovi sempre più all'altro, cercando di captare le sue intenzioni. Se sarà interessato ricambierà i vostri gesti in modo spontaneo senza richiedere forzature da parte vostra.
- Non appena l'altro si avvicina, continuate a ballare con lui e ricordate che in questi casi è utile sfiorarsi per conquistare meglio. Muovendovi con maestria senza dar fastidio, riuscirete a comprendere la disponibilità dell'altro. - Nel frattempo la musica sarà cambiata e voi potrete invitare la vostra conquista a bere qualcosa e proseguire l'incontro in un posto più tranquillo e meno caotico.





-

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali