loading...

sabato 8 marzo 2014

Sesso: Raggiungere l'Orgasmo con un Clic



Sesso: raggiungere l'orgasmo con un clic

Viene impiantato nel corpo della donna un piccolo dispositivo in grado di far raggiungere il piacere con un solo clic.

Mentre alcune donne sono in grado di arrivare ad avere più orgasmi al giorno, altre invece faticano e anche parecchio.

Bene, nonostante si tratti di un argomento un po' particolare, il Daily Mail riporta come negli Stati Uniti sia stato inventato un dispositivo in grado di far raggiungere l'orgasmo al solo tocco di un pulsante.

La macchina è stata progettata per scopi medici e richiede una piccola operazione perché funzioni.

Andrebbe infatti inserita una minuscola scatola all'interno del corpo, questo perché il dispositivo poi utilizzerebbe gli elettrodi per innescare, appunto, l'orgasmo. I suoi creatori sperano che questa "scatola" possa essere usata per trattare le donne con disfunzione orgasmica.

Non si tratterebbe di un operazione rischiosa, in quanto la paziente rimarrebbe cosciente per adattarsi all'impianto, in modo che il chirurgo individui i nervi corretti dove adattare gli elettrodi nel midollo spinale.

Sarebbero così poi collegati ad un generatore di segnale, appena più piccolo di un pacchetto di sigarette, impiantato sotto la pelle dei glutei del paziente.

Il dispositivo non è ancora stato testato sugli uomini, ma non c'è motivo di pensare che non possa essere utilizzato per ottenere lo stesso risultato.

Potrebbe quindi essere qualcosa che funzioni e anche parecchio. Alcuni medici infatti hanno fatto notare come molti adolescenti effettuano operazioni chirurgiche per ingrandire il seno e che quindi questa sarebbe vista solamente come un qualcosa di nuovo.

L'idea è che l'impianto potrebbe essere innescato da un telecomando tenuto in mano, offrendo orgasmi con la semplice pressione di un pulsante - e potrebbe anche essere programmato per consegnare un numero di orgasmi a settimana o al giorno.

.

.
leggi tutto sullo zodiaco
.



NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/carte.html


GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO


.

.
. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali