loading...

lunedì 5 marzo 2018

Come Aumentare la Libido Naturalmente



RISVEGLIARE UNA LIBIDO SOPITA
Aumentare la libido, o appetito sessuale, è l'obiettivo di molte coppie, soprattutto nel momento in cui questa si sia un po' sopita.La libido può essere influenzata da moltissimi fattori, che possono essere ormonali, psicologici e legati alla salute del corpo in generale, ma esistono alcuni rimedi naturali grazie ai quali sarà possibile stimolarla nuovamente senza dover ricorrere ai farmaci.





VIA LIBERA ALLE SPEZIE
Le spezie sono state indicate spesso come potenti afrodisiaci. Un rimedio naturale per aumentare la libido è sicuramente costituito dall'unione di cannella e miele.La cannella, infatti, aumenta la temperatura del corpo e anche il suo vigore, mentre il miele dà molta energia.Basterà assumere un cucchiaio di miele con la cannella al mattino prima di colazione per iniziare a vedere, dopo qualche tempo, i primi risultati.Anche lo zenzero è una spezia capace di aumentare la libido in modo naturale. Sarà possibile aggiungerlo alle proprie tisane, ma anche a piatti un po' orientali, in modo da renderlo parte integrante della propria dieta.






IMPIEGARE I FIORI DI BACH
Utilizzare i Fiori di Bach può essere un ottimo modo per aumentare la libido naturalmente. Per creare il fiore giusto per voi dovreste richiedere una consulenza ad un naturopata che sia in grado di interpretare quelli che sono i vostri bisogni e le vostre caratteristiche, anche se in generale i fiori che possono aiutare per un calo della libido saranno l'olivo, il castagno e anche la rosa canina.





UTILIZZARE L'AROMATERAPIA
Anche l'aromaterapia è molto utile nei casi di calo della libido. Tutti sanno, infatti, come un profumo possa stimolare i sensi più di ogni immagine.Potrete creare una miscela di oli essenziali sia da utilizzare come ingredienti per un massaggio sia da diffondere nell'aria.Gli oli più indicati sono quello di ylang-ylang, la vaniglia, la cannella e il gelsomino, ottimi sia da soli sia combinati tra loro.






YOGA E MEDITAZIONE
Anche l'attività fisica e la meditazione possono aiutare a risvegliare la libido sopita. Discipline come lo yoga, ad esempio, aiutano a distendere il corpo e vanno anche a stimolare le ghiandole che producono gli ormoni, in modo da riequilibrarne il funzionamento.La meditazione, poi, può dare una mano a tenere sotto controllo lo stress, uno dei responsabili maggiori di quello che è l'effettivo calo del desiderio sessuale.




L'AYURVEDA
Infine, anche l'Ayurveda propone alcuni rimedi per risvegliare la libido, come l'erba Ashwagandha, che ha un odore molto forte e aiuta gli uomini a ritrovare il desiderio.Oppure Shatavari, un'erba che ha il medesimo effetto per le donne e mantiene in buona salute gli organi riproduttivi in entrambi i sessi.Per entrambi, infine, è consigliata l'Aloe Vera, un'erba che è in grado di rafforzare gli organi riproduttivi e di dare vigore.


OTTIMA SOLUZIONE USARE 
LA MACA PERUVIANA




leggi anche
ALCUNE POSIZIONI DEL KAMA SUTRA




.

Conosci lo ZODIACO 

per Sapere cosa Piace al/la Tuo/a  PARTNER





Sono Web Designer, Web Master e Blogger
Creo Siti Internet , blog personalizzati.
Studio e realizzo i vostri banner pubblicitari con foto e clip animate. 
Creo loghi per negozi , aziende, studi professionali,
 campagne di marketing e vendite promozionali.
MIO SITO  :  http://www.cipiri.com/

.


Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali