loading...

mercoledì 4 gennaio 2012

Regali di Natale riciclati




Regali di Natale riciclati




Diciamoci la verità: chi non ha mai riciclato un regalo a Natale? Magari quel ciondolo che proprio non avremmo mai messo o l'ennesima cintura che non è proprio attinente ai nostri gusti. E se ad essere riciclati fossero poi regali poco graditi, come quelli degli/delle ex fidanzati/e?

Ebbene, sembra proprio che gli italiani non si facciano scrupoli: che sia dovuto all'effetto della crisi o semplicemente alla voglia di liberarsi di un oggetto che ci ricorda qualcosa di poco piacevole, sono molte le persone che a Natale decidono di riciclare volutamente i regali di ex fidanzati.
A dirlo è un'indagine svolta da un club per single, il quale ha rivelato che 6 italiani su 10 questo Natale hanno deciso di "donare" regali appartenenti al proprio passato sentimentale, indirizzandoli soprattutto a zii, cugini, colleghi (28%) e suoceri (22%). Per gli amici, invece, si ha un'attenzione tutta particolare, in special modo se si tratta di persone particolarmente care.

Forse può apparire strano, ma la maggior parte delle persone che si sono sbarazzate dei regali degli ex appartengono alla categoria femminile (parliamo del 72%), la quale ha regalato soprattutto libri, gioielli e vestiti non utilizzati. L'uomo, invece, ha pensato bene di riciclare sciarpe e cravatte.
Il dato più curioso è forse quello che indica fra i regali riciclati l'anello di fidanzamento o una cornice, dalla quale è stata opportunamente tolta la foto di coppia non più gradita.

-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali