riscoprire la passione
ravvivare la vita di coppia
“Che vita grama, che grama vita, sempre io e te, te e io.. non succede mai niente qua.. guarda che io sono stufa!”
Chi di voi non si è mai ritrovato a pronunciare le stesse parole di Sandra Mondaini quando scalcia nel letto mentre Raimondo legge indisturbato il suo giornale sportivo?
Chi di voi non si è mai ritrovato a pronunciare le stesse parole di Sandra Mondaini quando scalcia nel letto mentre Raimondo legge indisturbato il suo giornale sportivo?
Nulla di più vero: la moglie e il marito, tu e lui, insieme da anni.
.
.
Il romanticismo iniziale ha purtroppo lasciato spazio alle abitudini e alla routine.
Lui vede la moglie con la maschera di bellezza sul viso, le occhiaie o i bigodini in testa. Lei invece lo trova in tuta sul divano quasi aggrovigliato alla TV a guardare la partita e a mangiare le patatine, lo sente la mattina quando, appena sveglio, le dà il buongiorno emettendo strani suoni…
E allora ci si chiede: ma come ci arriviamo insieme a 80 anni?
Sì cari amici e amiche, la vita di coppia è lunga e col tempo l’amore assume forme diverse, si trasforma, e la passione iniziale è effimera e in molti casi… passa.
E allora come sfuggire ad una relazione pesante e noiosa?
Innanzitutto ci vuole impegno da entrambi i partners.
La moglie può iniziare gettando nell’immondizia quello scafandro di pigiama felpato che sembra una roccaforte per lasciare spazio ad una lingerie sexy, calze a rete, guepiere oppure può farsi trovare totalmente nuda nel letto, come la memorabile Marilyn Monroe che indossava solo due gocce di Chanel n. 5.
Fatevi più spesso qualche massaggio alla schiena con l’olio, magari con la musica in sottofondo e luci soffuse….
Cercate di farvi più sorprese e organizzate più spesso weekend romantici o cenette intime.. da quando non ne fate una?
E ora veniamo ai maschietti… Basta con quella partita! Spegnete la TV una volta tanto!
Quando la sera i bambini sono a letto, e probabilmente vostra moglie è stanca, preparatele la vasca da bagno con schiuma, oli profumati e candele accese… E se non avete la vasca…potete farvi la doccia insieme!
Compratele fiori più spesso, anche fuori dalle grandi occasioni! Portatela a cena fuori in ristoranti nuovi, ogni tanto cucinate per leri: la donna ha bisogno di sentirsi adorata, amata e stupita.
E allora forza! La passione non è finita… ce l’avete dentro di voi e và alimentata fino a diventare nuovamente un fuoco vivo.
-
.
Nessun commento:
Posta un commento
Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com