loading...

mercoledì 16 luglio 2014

Donne che Scelgono il Cellulare al Sesso



Vi lascereste mai sedurre dal vostro cellulare?
 Certe donne si, tanto da lasciarsi allontanare dal letto 
e dal proprio uomo che attende desideroso.

Sono molte infatti le donne nel mondo che sceglierebbero il proprio smartphone al proprio partner e al rapporto passionale con esso, ma sono soprattutto quelle cinesi che non riescono a resistere davanti ad una notifica, un messaggio o uno squillo proprio durante i momenti intimi di coppia.

Dai dati emersi da una ricerca condotta da una società di consulenza e trasmessi dall'ANSA, il 45% delle donne cinesi sarebbe disposta infatti a rinunciare al rapporto fisico con il proprio compagno pur di non distogliere l'attenzione dal proprio cellulare o di doversene separare per un breve periodo. Queste stesse donne orientali scelgono di stare lontano dal proprio partner, ma non al loro smartphone.

Lo studio ha dimostrato che al secondo posto si sono posizionate le donne americane che con il 39% battono solo per un punto le colleghe britanniche. Per giungere a questi dati, sono state intervistate circa 3600 rappresentanti del popolo femminile di età compresa tra i 18 e i 64 anni provenienti dal Brasile, dalla Cina, dagli Stati Uniti e dalla Gran Bretagna, tutte più propense a possedere un apparecchio cellulare con la quale entrare in contatto con tutto il mondo, piuttosto che possedere un compagno.

Ciò è confermato dalle dichiarazioni delle donne cinesi che hanno affermato di utilizzare i social media per restare aggiornate in tempo reale su tutto ciò che accade in giro. Il 44% di questo gruppo ha poi confessato di usare il proprio smartphone per cercare l'anima gemella o per fare nuove amicizie in Rete. Sono molte le intervistate single che hanno riferito la loro propensione verso il virtuale, preferito spesso al reale per comodità di tempi o per mancanza di sicurezza personale, senza rendersi conto della perdita di possibilità che in questo modo non vengono vissute .

CONOSCERE MEGLIO
CHI SI HA DI FRONTE A SE'
CONOSCI I SEGNI ZODIACALI
E SAPRAI MOLTO
DELLA PERSONA CHE TI INTERESSA
CLICCA QUI


.


Abbiamo creato un App
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

 ANCHE

PER CELLULARE

DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali