loading...

martedì 28 febbraio 2012

TROVA il Tuo/a PARTNER

Bacio tra una Coppia di Giovani


Siete stanchi delle solite proposte di matrimonio?
Avete esaurito le idee e siete in cerca di parole giuste per colpire il cuore di qualcuno che amate?
 Niente paura! Direttamente dagli USA è arrivato per tutti il "proposal planner", un metodo per far subito colpo senza errori.

Il "proposal planner" è un professionista incaricato di organizzare, nei minimi dettagli, il momento scelto per la proposta di matrimonio o di fidanzamento. Dopo il "wedding planner", ora si potrà pianificare anche la dichiarazione, affidandosi ad una figura, estremamente professionale, che soddisferà ogni vostro desiderio (o quasi!).
Quest'idea va molto di moda negli Stati Uniti, dove si registra un'alta percentuale di richieste di amanti disposti a pagare oltre i 12 mila dollari, per creare un'atmosfera unica ed indimenticabile. Il prezzo può sembrare un po' alto, ma in compenso si può scegliere tra una vasta gamma di modelli e di modalità di eventi.
C'è infatti chi preferisce apparire, progettando sfarzosi avvenimenti, magari su una barca o su un aereo, o ancora su un mezzo di trasporto urbano, sotto agli occhi dei passanti; e c'è invece chi, più tradizionalmente, allestisce una sala particolare, esprimendo il proprio amore accompagnato da una cena deliziosa e dal sottofondo di una musica romantica.

Ma forse, per i fanatici di internet, il modo più aggiornato di dichiararsi resta la proposta sul web, attraverso la pubblicazione su un sito internet o su uno spazio, che verrà poi letto dal destinatario.
O in un modo o in un altro, fatto sta che la dichiarazione non passa mai di moda, rappresentando ancora un malinconico elemento dell'amore tradizionale (con l'A maiuscola!)...quell'amore però che protegge l'intimità dei due amanti.

A questo proposito è meglio che il partner si dichiari senza l'aiuto di nessuno ed esprimendo i propri sentimenti in maniera naturale  ...



Semaforo d'Amore



.
Conosci lo ZODIACO 

per Sapere cosa Piace al/la Tuo/a  PARTNER


 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO 
entra in
MUNDIMAGO

 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'   OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO  IL TUO FUTURO E' ADESSO   entra in  MUNDIMAGO

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali