loading...

lunedì 10 dicembre 2012

TATUAGGI sull'ano come prova D'AMORE


Da sempre l'anello ha rappresentato un simbolo di amore per tutti quei partner che decidono di scambiarselo reciprocamente in segno di forte sentimento.

Il tatuaggio sull'ano come prova d'amore

-
-
Quando l'amore diventa trash e tatuato. Una ragazza ha deciso di farsi tatuare il nome del fidanzato direttamente... sull'ano. Gli esperti hanno spiegato che i tatuaggi nelle parti intime sono pericolosi perché possono portare infezioni specialmente quello della protagonista del video.

Ma cosa accadrebbe se al posto dei tradizionali anelli si decidesse di tatuarsi sul dito un tatuaggio che simboleggi ciò che si prova per il proprio compagno? Nella simbologia tradizionale, indossare una fede, sia essa nuziale che di fidanzamento, significa far capire agli altri di essere impegnati con qualcuno. Ma anche se l'anello informa sullo stato civile di un soggetto, non rappresenta un mezzo affidabile per la fedeltà nel rapporto di coppia.
Chi lo indossa può decidere all'occorrenza di toglierlo e di mostrarsi come una persona single per conquistare nuovi amori.
Una soluzione apparentemente efficace arriva direttamente dagli Stati uniti, dove al posto dei tradizionali anelli d'amore si è scelto di usare il tatuaggio, da disegnare sul proprio dito e su quello del proprio compagno in segno di reciproca fedeltà.
La tendenza ha fatto il giro del mondo, anche se da sempre, gli amanti più fedeli hanno scelto di tatuarsi addosso il nome del partner in modo da dimostrare visibilmente l'affezione nei suoi confronti. A sostituzione della fede e secondo i gusti personali, le scelte dei simboli sono diverse e tutte originali. C'è chi sceglie una piccola figura che ricordi qualche elemento della propria relazione sentimentale; c'è chi preferisce ricordare una data importante o un luogo; e c'è chi si tatua un finto anello che si avvicini il più possibile ad una fede.
Sembra che la scelta più gettonata siano però le iniziali dei rispettivi partner che diano una parvenza di fedeltà. Si sa infatti che, sebbene il simbolo sia visibilmente presente sul dito di un soggetto, ciò non esclude che il tradimento possa essere in agguato. Gli amanti del rischio preferiscono conquistare una persona già impegnata, piuttosto che cercare qualcuno che sia single, insidiando volontariamente il rapporto di coppia già esistente.
-
- beruby.com - Risparmia acquistando online
-
.
 .
 .

-
loading...

sabato 8 dicembre 2012

Donna infuriata distrugge l'auto del marito - video




Donna infuriata distrugge l'auto del marito che la tradiva - video E' successo in Brasile, molti i passanti che si sono fermati a assistere. - - Una piccola furia scatenata sull'auto del marito parcheggiata. Armata di martello, una moglie tradita ha deciso di vendicarsi sulla vettura parcheggiata in strada. Alcuni dei passanti si sono radunati per assistere all'insolito spettacolo. Mentre la donna sfondava finestrini e carrozzeria, in molti l'hanno incitata, e infine è scattato un lungo applauso a vendetta avvenuta.

-
- beruby.com - Risparmia acquistando online 
  -
.
 .
 .

-
loading...

mercoledì 5 dicembre 2012

Primavera Araba, la rivoluzione al femminile

 

Primavera Araba, la rivoluzione al femminile

Quattro arabe danno vita ad un movimento per chiamare alla rivolta le donne. Tanti i messaggi che chiedono dignità, giustizia sociale e libertà.

 - Internet è diventato negli ultimi anni lo strumento giusto per dare visibilità alle problematiche sociali e per diffondere le proprie idee: è da questo presupposto che quattro attiviste arabe, Diala Haidar e Yalda Younes (libanesi), Farah Barqawi (palestinese) e Sally Zohney (egiziana), hanno lanciato il primo ottobre su Facebook la loro pagina "The uprising of women in the Arab world".

Il movimento, noto come "La rivolta delle donne nel mondo arabo", invita i cittadini - in particolare quelli del mondo arabo - a contrastare quella che chiamano la "dittatura maschile". Le quattro donne hanno dichiarato di voler "ricordare a tutti che le rivoluzioni avevano lo scopo di ridare alle popolazioni dignità, giustizia sociale e libertà, e che questi tre obiettivi non possono essere realizzati se le donne sono assenti dalla sfera pubblica".

"Dobbiamo e vogliamo continuare la rivoluzione per cacciare via lo sciovinismo maschile che trasforma ogni uomo in un dittatore della moglie, della figlia, della sorella, e anche della madre". In meno di tre settimane, molti attivisti e blogger hanno accolto con favore la campagna, che oggi conta oltre 40.000 "Mi piace" sulla pagina di Facebook.

Migliaia le frasi scritte da studenti, ragazzi e madri con allegata una loro foto mentre mostrano un cartello che spiega perché sostengono la rivolta delle donne arabe. Tutte iniziano con una frase in comune "Io sono con la rivolta delle donne nel mondo arabo perché...".

"Perché non voglio lavorare il doppio di mio fratello e ottenere la metà del suo stipendio", scrive una ragazza libanese. "Perche' ho il diritto a dare ai miei figli anche la mia nazionalità", dice una mamma siriana. "Perché non sono un burattino nelle mani degli uomini", pubblica Yara dall'Arabia Saudita. "Perché ho diritto alla mia indipendenza, libertà e voglio poter decidere da sola il mio futuro", dice Suha dalla Giordania. "Perché il mio corpo è mio. Non appartiene né ai liberali, il cui unico scopo è quello di spogliarmi, né ai radicali il cui unico scopo è quello di coprirmi", scrive Magda dall'Egitto. "Perché non è giusto che io debba stare intrappolata in casa per tre mesi per dimostrare che il bambino nel mio utero è di mio marito che è morto", dice una madre dalla Palestina.

Altre voci sono state sollevate per opporsi all'uso dei dettami religiosi per reprimere le donne. "L'Islam è la mia dignità, non accetto di essere insultata o violentata nel suo nome" scrive una ragazza sudanese. E tra le principali discussioni sollevate nella pagina, c'è la legislazione islamica che consente il matrimonio di ragazze minorenni. Una donna yemenita scrive: "La legge yemenita permette che una ragazzina venga violentata, l'importante che sia fisicamente sviluppata, qui lo chiamano matrimonio. Un suo connazionale maschio aggiunge: "Sono stanco delle Fatwe e di questa società dominata dagli uomini che permette il matrimonio dei bambini".

Queste frasi non sono cliché, ripetuti senza efficacia, ma sono dichiarazioni da parte di donne, ragazze e uomini, provenienti da diverse parti del mondo arabo che hanno deciso di portare alla luce una realtà che non può essere più trascurata.

Le critiche non sono tardate ad arrivare, alcuni visitatori zelanti hanno lanciato attacchi personali e lasciato scritte oscene. Le moderatrici fanno notare che quando venivano aggiunte foto con donne velate, nessun commento criticava l'aspetto della ragazza. Ma quando si sono postate foto di donne senza velo, immediati sono stati i commenti, che sostenevano che l'aspetto delle donne che non si coprono avrebbero indebolito la causa. Il fatto che alcuni di questi commenti provengano proprio da donne ha colpito le moderatrici del sito.

In ogni caso, la gente continua a pubblicare nuove immagini a sostegno della rivolta. Secondo l'artista e attivista libanese, Joumana Hada, tutto questo è possibile perché le donne si meritano di più e sono in grado di ottenere più. La Primavera Araba in atto ha bisogno anche dell'universo femminile per riuscire veramente a costruire un futuro democratico. E le quattro determinate donne di "La rivolta delle donne nel mondo arabo" lo ribadiscono con forza. E così facendo, potrebbero dare nuova linfa alla rivoluzione araba.

http://nena-news.globalist.it/Detail_News_Display?ID=43070

-
- beruby.com - Risparmia acquistando online 
  -
.
 .
 .

-
loading...

lunedì 3 dicembre 2012

Abbigliamento sexy più adatto per sedurre un uomo


Tra le tante possibilità in fatto di look sexy, ne abbiamo scelte alcune che si posizionano sicuramente ai primissimi posti tra le armi di seduzione femminili più usate e tra quelle che riescono a raggiungere migliori risultati sugli uomini.
La prima regola di seduzione, riferita all’abbigliamento, e che piace tanto agli uomini, è quella di non prendersi mai troppo sul serio.
Se uscirete di casa in tenuta d’acchiappo e con l’aria di chi ha proprio questa intenzione, più che sexy risulterete ridicole.
Cercate invece di assumere sempre l’aria di chi non indossa certi capi con quello scopo, ma solo per piacere a sé stessa.
Un esempio? Al primo appuntamento non indossate mai nessuno di questi capi, al secondo si, ma ovviamente premettendo che non avete fatto in tempo a passare da casa a cambiarvi, ma siete arrivate all’appuntamento vestite così come eravate all’aperitivo.
Quel bottone in più della camicia sbottonato davanti a lui? Beh ovvio, fa così caldo, non è mica un gesto fatto per sedurre!
Fingete ingenuità e non dichiarate mai esplicitamente le vostre intenzioni, attenzione, il look parla di voi, anche di più di mille frasi.
Il secondo consiglio è quello di adottare sempre (salvo casi straordinari) uno alla volta di questi capi d’abbigliamento, non mixateli mai insieme altrimenti l’effetto sarà eccessivo.
Ma passiamo a svelarvi quali sono gli abiti più sexy a cui nessun uomo saprebbe resistere.




Sexy Abbigliamento

SOLO PER MAGGIORI DI ANNI 18

 http://cipiri10.blogspot.it/2012/12/abbigliamento-sexy.html?zx=cd2c9f3eef85bc2b












  • Scollatura:
    Una scollatura generosa che metta in risalto il decolleté senza però essere volgare, è sicuramente uno dei must della seduzione femminile.Provate a sfruttarla indossando una camicia non troppo attillata e a sbottonare quel bottone in più, tanto da far sbucare appena il pizzo di un reggiseno push up.
  • Minigonna:
    La minigonna è tornata di gran moda, soprattutto se abbinata a stivali camperos, come vuole il cowgirl style, previsto dalla moda primavera estate .Indossatela se avete delle belle gambe, magari attutendo il colpo abbinandola con scarpe non troppo alte e provocanti.
  • Tacchi:
    I tacchi sono un’ottima arma di seduzione, soprattutto quando sono alti e sottili. Valorizzano le gambe, che sono una delle parti femminili che gli uomini amano guardare di più e ci fanno più snelle!Ovviamente da indossare solo se sapete camminarci benissimo, oppure per un’uscita tranquilla come una serata al cinema o al ristorante, dove non c’è il rischio di trasformare l’andatura sexy in una camminata claudicante.
  • T-shirt senza reggiseno:
    Una delle cose a cui gli uomini proprio non sanno resistere è una maglietta dalla quale si percepisce l’assenza del reggiseno.Il profilo dei capezzoli che spuntano dalla t-shirt è un vero jackpot di testosterone!
    Quest’ arma di seduzione, è poco usata però dalle donne, perché spesso si prova un certo imbarazzo, oppure si avverte la scomodità dell’essere senza reggiseno.
    Premesso che è consigliabile usare questo look solo se avete un seno sodo e non eccessivamente grande, il problema della scomodità o della differenza tra i due seni, che si nota immediatamente osservando la posizione dei rispettivi capezzoli, si risolvono facilmente indossando un reggiseno morbido e leggerissimo, con le coppe vuote, ma dotato di un sostegno con ferretto.
  • Perizoma:
    Il perizoma che si intravede dal pantalone bianco o che sbuca dal jeans, può essere a volte troppo volgare, soprattutto se non è ben misurato e scelto, ma in particolar modo se non avete un fisico snello.Questo look, molto in voga fino a qualche anno fa, può anche funzionare, purchè però non sia eccessivo, o almeno, come dicevamo in apertura deve sempre sembrare casuale e non voluto, altrimenti sfocia in volgarità.
  • .

    FAI VOLARE LA FANTASIA

    NON FARTI RUBARE IL TEMPO

    I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'

    OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO

    IL TUO FUTURO E' ADESSO . 


    .



    .




    SESSO E ZODIACO

    Conosci la personalita' di
    ogni segno zodiacale
    per capire la sua

    SENSUALITA'




    .






    LEGGI ANCHE

    .

     Ecco la Pagina dei PIANETI 

    del Nostro Sistema Solare 
    .
    .
    loading...
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    Post più popolari

    Elenco blog Amici

    Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


    CLICCA QUI SOTTO
    .



    Visualizzazioni totali