loading...

lunedì 24 settembre 2018

Nuovo Sito Internet per Cipiri punto Com


Eseguo Siti Internet e Blog Personalizzati  " dal biglietto da visita alla insegna luminosa "   Benvenuti nel mio Sito Personale  Ciao sono Maurizio , mi sono dedicato all' Artigianato, specializzazione Cesellatore di lastre , Rame, Argento, Oro , ho proseguito gli Studi ed acquisito l' Attestato come Disegnatore di Gioielli ed Orafo, mi sono avvicinato all' uso del computer come fisioterapia, ed ho imparato ad usare programmi per modificare/creare foto, conosco il linguaggio HTML5 , ed infine mi sono appassionato al JavaScript , ora come Web Designer, Web Master e Blogger , posso creare le vostre pagine internet leggere e responsive , per ogni vostra esigenza disegno loghi e marchi dal biglietto da visita alla insegna luminosa, realizzo banner e clip animate per pubblicizzare il vostro sito , consiglio un blog ed un video per fidelizzare i vostri clienti , volendo anche una Pagina Facebook.


Eseguo Siti Internet e Blog Personalizzati

" dal biglietto da visita alla insegna luminosa

Benvenuti nel mio Sito Personale 
Ciao sono Maurizio , mi sono dedicato all' Artigianato, specializzazione Cesellatore di lastre , Rame, Argento, Oro , ho proseguito gli Studi ed acquisito l' Attestato come Disegnatore di Gioielli ed Orafo,  mi sono avvicinato all' uso del computer come fisioterapia, ed ho imparato ad usare programmi per modificare/creare foto, conosco il linguaggio HTML5 , ed infine mi sono appassionato al JavaScript , ora come Web Designer, Web Master e Blogger , posso creare le vostre pagine internet leggere e responsive , per ogni vostra esigenza disegno loghi e marchi dal biglietto da visita alla insegna luminosa, realizzo banner e clip animate per pubblicizzare il vostro sito , consiglio un blog ed un video per fidelizzare i vostri clienti ,
 volendo anche una Pagina Facebook.


Posso Insegnarti a Guadagnare dal Tuo BLOG  e se non lo Hai te lo Creo, Scrivimi




MIO SITO  :  http://www.cipiri.com/

.

loading...

lunedì 17 settembre 2018

Il feto preferisce Bach

Comunemente si ritiene che parlare alla pancia delle donne incinte produca effetti benefici sul feto.

o le voci dei genitori ?

Comunemente si ritiene che parlare alla pancia delle donne incinte produca effetti benefici sul feto. Ebbene, un recente studio - condotto da un gruppo di ricercatori dell'Institut Marquès e presentato presso l'Istituto Karolinska e l'Università di Stoccolma - sembra sfatare questo pregiudizio: secondo gli studiosi, infatti, i feti riescono a malapena a sentire i rumori provenienti dall'esterno.

Di contro, la ricerca ha però evidenziato un fatto sorprendente: ciò in cui non riuscirebbero le voci di mamma e papà, otterrebbe invece ottimi risultati Johann Sebastian Bach, il famoso compositore tedesco. In questo caso, però, la sua musica - nello specifico la Partita in la minore per flauto solo (BWV 1013) - non verrebbe propriamente 'ascoltata' dal feto, bensì a lui trasmessa per via addominale e vaginale tramite uno specifico dispositivo, chiamato Babypod, in grado di emettere onde sonore sino a un massimo di 54 decibel, ovvero il livello di una normale conversazione.

Lo studio, coordinato da Marisa Lopez-Teijón, è stato svolto su donne tra la 14esima e la 39esima settimana di gestazione. Per vedere la reazione dei feti alla musica, i ricercatori li hanno osservati tramite ecografia. Ebbene, l'87per cento dei feti reagiva con movimenti della testa e degli arti, della bocca e della lingua, gesti che cessavano quando la musica veniva interrotta. Inoltre, con la musica trasmessa per via vaginale, circa il 50per cento dei feti ha reagito con un movimento sorprendente: aprendo moltissimo le mascelle ed estraendo completamente la lingua.

Sistemando, invece, delle cuffie che emettono musica con un volume medio di 98,6 decibel sull'addome della donna in attesa, non sono stati osservati cambiamenti nelle espressioni facciali del feto. La ricerca dimostrerebbe che che i feti possono sentire dalla settimana 16, quando misurano 11 centimetri, solo se il suono proviene direttamente dalla vagina; mentre riescono ad udire pochissimo i rumori che provengono dall'esterno.


.

Conosci lo ZODIACO 

per Sapere cosa Piace al/la Tuo/a  PARTNER





Sono Web Designer, Web Master e Blogger
Creo Siti Internet , blog personalizzati.
Studio e realizzo i vostri banner pubblicitari con foto e clip animate. 
Creo loghi per negozi , aziende, studi professionali,
 campagne di marketing e vendite promozionali.
MIO SITO  :  http://www.cipiri.com/

.

loading...

lunedì 10 settembre 2018

Quando il semplice Flirt diventa Tradimento Social


Micro-cheating Inizia tutto per gioco: uno scambio di battute, un messaggio su whatsapp, un’emoticon di troppo. Ovviamente all’insaputa del proprio partner.

Micro-cheating 

Inizia tutto per gioco: uno scambio di battute, un messaggio su whatsapp, un’emoticon di troppo. Ovviamente all’insaputa del proprio partner.

In un rapporto di coppia, soprattutto di lunga durata, può accadere che l’occasione di un innocente flirt assuma un fascino quasi irresistibile. Nella maggior parte dei casi però, quando stabilità e rispetto sono alla base dell’unione, il pericolo si esaurisce senza conseguenze provocando, al contrario, una maggiore presa di coscienza del valore della vita a due con qualche grammo di autostima in più.

In un mondo come quello di oggi però, dove i social network troppo spesso sostituiscono le relazioni umane, un flirt che una decina d’anni fa si sarebbe forse consumato senza complicazioni può diventare il campanello d’allarme di un comportamento scorretto e trasformarsi con il tempo in un tradimento fisico e concreto.

Oltreoceano è stato definito “micro-cheating” (piccolo inganno), 
ma è davvero così piccolo come sembra?

A definire la sottile linea che divide un semplice flirt e una condotta invece inadeguata nei confronti del partner all’interno della coppia, ci ha pensato uno studio pubblicato dall’Huffington Post Australia. La psicologa Melanie Schilling descrive i piccoli gesti e gli atteggiamenti inopportuni che rientrano in una prospettiva di mini tradimento: omissione di eventi o conversazioni accadute, incontri non dichiarati, iscrizione ad app per dating come Tinder, scambi di sms prontamente cancellati e bugie di qualsivoglia tipo. Il minimo comun denominatore di questa attitudine è la segretezza, motore principe di un eventuale tradimento, corporeo o platonico che sia.

Se i segnali sono quasi sempre gli stessi e comuni alla maggior parte dei micro traditori, le ragioni possono invece essere molteplici. Noia, bisogno d’evasione, leggerezza, mancanza d’autostima o di attenzioni, la necessità di sentirsi continuamente desiderati.

Di fronte ad un comportamento del genere la cosa migliore da fare è tentare la strada del dialogo e cercare di individuare la reale intenzione del partner. Se dopo la manifestazione di disappunto non compaiono cenni di cambiamento però, avallare e permettere una condotta irrispettosa nei propri confronti può minare profondamente la sicurezza in se stessi, sottostimando il proprio valore e diventando di fatto “vittima” dell’altro.

Dove si trova dunque la sottile linea che divide un tradimento reale, di fluidi, da un micro inganno, fatto di pensieri, messaggi, ma spesso, senza alcuna reale intenzione di concretezza? Forse l’ago della bilancia siamo noi, con la capacità di intravedere i nostri limiti e quelli degli altri, con la fermezza razionale di giudicare ciò che sentiamo sia giusto o sbagliato per noi, ma senza dimenticare di mettere sempre l’amore e il rispetto per noi stessi al primo posto di fronte a tutto.



.

Conosci lo ZODIACO 

per Sapere cosa Piace al/la Tuo/a  PARTNER





Sono Web Designer, Web Master e Blogger
Creo Siti Internet , blog personalizzati.
Studio e realizzo i vostri banner pubblicitari con foto e clip animate. 
Creo loghi per negozi , aziende, studi professionali,
 campagne di marketing e vendite promozionali.
MIO SITO  :  http://www.cipiri.com/

.

loading...

lunedì 3 settembre 2018

Leghista anti-immigrati denunciato per Favoreggiamento Prostituzione

 Lucciole Straniere nel suo albergo.  Stanze a tempo nell'hotel di Gianluigi Cernusco, 66 anni, leader del Carroccio nel comune piemontese che si era candidato con lo slogan: «Prima gli italiani»

 Lucciole Straniere nel suo albergo.
Stanze a tempo nell'hotel di Gianluigi Cernusco, 66 anni, leader del Carroccio nel comune piemontese che si era candidato con lo slogan: «Prima gli italiani»

La «lotta ai clandestini» è stato per anni il cavallo di battaglia della sua politica e propaganda elettorale. Nel 2014 ha scatenato una polemica nel centrodestra durante la campagna per le comunali a Settimo Torinese, presentandosi con una lista chiamata «Prima gli italiani, No privilegi a zingari e immigrati». Ma alla fine, è stato proprio per via dei suoi presunti legami con belle e giovani ragazze «straniere», che Gianluigi Cernusco, 66 anni, storico leader locale della Lega Nord di Settimo (è stato anche segretario della sezione cittadina), è finito nei guai. Dopo mesi di osservazioni e indagini i carabinieri di Settimo lo hanno denunciato per favoreggiamento della prostituzione. E la struttura di cui è proprietario, il residence Sogere di via Torino 57, 
uno stabile anni Sessanta di quattro piani, è stata chiusa.

Prostitute e clienti a qualsiasi ora del giorno e della notte
Cernusco è il titolare dell’albergo, che, almeno dallo scorso autunno, era frequentato da prostitute e clienti a qualsiasi ora del giorno e della notte. Gli incontri avvenivano nelle stanze pagate a seconda del tempo di utilizzo. In media le camere venivano affittate per un’ora, al massimo per due. Ma sul registro delle presenze non veniva segnalato alcun movimento relativo alla «attività ad ore». Nessun nome doveva comparire. Quando i carabinieri hanno effettuato il blitz nel residence, hanno trovato al lavoro una prostituta rumena di 24 anni. Anche lei fermata. Era arrivata al residence guidando una Smart e aveva fornito ai militari una patente falsa. L’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo. A dare il via all’indagine, trasmessa alla procura di Ivrea, sono stati alcuni residenti del paese, che da mesi avevano notato un via vai sospetto nell’albergo del leghista. Fondamentali sono state le testimonianze delle stesse prostitute, quasi tutte rumene o di paesi dell’Est europeo, che hanno confermato come il So.ge.re fosse diventato la loro casa chiusa.

Il candidato-sindaco di centrodestra prese le distanze
La polizia (che ha fatto i controlli amministrativi) inoltre, dopo una serie di controlli, ha verificato come il residence non fosse a norma, dal punto di vista della sicurezza e della normativa antincendio. Con un’ordinanza la struttura è stata chiusa. Cernusco, incensurato, che sulla pagina Facebook posta foto e manifesti di Salvini - questo lo slogan: «in casa nostra decidiamo noi: la clandestinità è un reato» - Cernusco ha guidato la Lega di Settimo per molti anni. Nel 2014 aveva messo fortemente in imbarazzo la coalizione di centro destra che sosteneva il candidato sindaco Pino Palena perché si era presentato con una lista chiamata: «No agli zingari, no agli immigrati». Tanto che lo stesso Palena si era dissociato da alcune dichiarazioni di Cernusco, considerate razziste. Inoltre, le frequentazioni del leghista con esponenti di Forza nuova e l’estrema destra, avevano contribuito a «isolare» il politico dal centro-destra.

«Clandestino è reato», «Clandestino e delinquenti fuori»
La lista contro gli immigrati di Cernusco non ha avuto successo alle scorse amministrative e il leghista non è stato eletto. Ha continuato comunque la sua attività politica. In molte immagini è immortalato in piazza a Settimo davanti alle bandiere della Lega su cui campeggiano le scritte: «Clandestino è reato», «Clandestino e delinquenti fuori». Non basta. Il 24 marzo 2014 Cernusco, ignaro di quel che sarebbe accaduto, su Facebook scriveva: «Gli italiani in mezzo alla strada, i clandestini in albergo .Che schifo!!» riferendosi al fatto che alcuni degli immigrati sbarcati a Lampedusa e arrivati in Piemonte venivano ospitati in varie strutture torinesi tra cui un albergo di Settimo, in periferia, piuttosto fatiscente.
DA:
https://www.corriere.it/cronache/15_aprile_03/leghista-anti-immigrati-denunciato-favoreggiamento-prostituzione-5caa0088-da19-11e4-9d46-768ce82f7c45.shtml?refresh_ce-cp




ECCO COME LI AIUTANO A CASA LORO. 
L'ex assessore regionale lombardo Piergianni Prosperini della LEGA è stato condannato a quattro anni di reclusione nel processo milanese in cui era accusato di esportazione illegale di ARMI verso l'Eritrea e di evasione fiscale...


.
loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali