loading...

sabato 10 novembre 2018

Corona e Asia 2 Poveracci

Asia Argento è sempre stata una gnocca pazzesca, un po' maledetta, una persona affascinante nel suo essere bizzarra, diversa, non pensavo si abbassasse al livello di Corona

"A me di questa storia della Isoardi e di Salvini non interessa nulla. Lo devo dire. In questo momento storico ci sono una serie di problemi, siamo un Paese affondato, e ci preoccupiamo di Salvini che si è lasciato con Isoardi. Ma si può parlare per giorni interi di questa storia? E' tutta una cosa orrenda". Marina La R. ex concorrente del Gf interviene ai microfoni di Radio3 e commenta le notizie più cliccate del momento.

Asia Argento è sempre stata una gnocca pazzesca, un po' maledetta, una persona affascinante nel suo essere bizzarra, diversa, non pensavo si abbassasse al livello di Corona

Sulla neonata coppia Corona-Argento dice: "Faccio una premessa. Quando diventai nota dopo il Grande Fratello un paparazzo mi scattò una foto, era la prima estate post GF, ero nuda in spiaggia con il mio fidanzato, che nessuno aveva mai visto. Mi chiamò una persona e mi propose di comprare questa foto per 20 milioni di lire. Era il 2001, la transazione tra lira ed euro era in corso. Per non far uscire questa foto mi chiesero 20 milioni di lire. Io me ne fregai. Quindi non è solo Corona che si è occupato di questo nella vita. Queste cose accadono, succedono. Non ho mai avuto una considerazione così pessima di questo ragazzo, anche perché non lo conosco personalmente. L'ho sempre un po' considerato un povero demente, un ragazzo che si arrabbattava".

Asia Argento è sempre stata una gnocca pazzesca, un po' maledetta, una persona affascinante nel suo essere bizzarra, diversa, non pensavo si abbassasse al livello di Corona

Asia Argento è sempre stata una gnocca pazzesca, un po' maledetta, una persona affascinante nel suo essere bizzarra, diversa, non pensavo si abbassasse al livello di Corona


Non la stessa opinione su Asia: "Asia Argento è sempre stata una gnocca pazzesca, un po' maledetta, una persona affascinante nel suo essere bizzarra, diversa, non pensavo si abbassasse al livello di Corona che per me è sempre stato una persona di poco conto, un povero Cristo. Oggi invece mi devo ricredere, penso che siano entrambi un po' poveri. Asia è più grande di me, dovrebbe essere una donna, non dico risolta, però non una che va a un appuntamento a parlare con Corona e dopo due minuti ha già la storia con lui. Corona bello? A me piacerebbe di più uno bruttino, che sappia molte cose, con cui poter parlare tanto".



.

Conosci lo ZODIACO 

per Sapere cosa Piace al/la Tuo/a  PARTNER





Il Tuo Sito Internet è una Vetrina nel Mondo,
Aperta h-24, e sei collegato con possibili Clienti.
Eseguo le Tue Pagine Responsive, Dinamiche e
Visibili in Rete a poche ore dal Contatto  #ScriviCipiri #Cipiri
MIO SITO  :  http://www.cipiri.com/

.

loading...

Il Maschio è un Animale

L'uomo, tendenzialmente, non sa tenerselo nei pantaloni. E quello che lo fa eccitare è un corpo sexy, tette grosse, culo giusto, tacchi dodici e labbra rosse e turgide.

 le donne se ne facciano una ragione

L'uomo, tendenzialmente, non sa tenerselo nei pantaloni. E quello che lo fa eccitare è un corpo sexy, tette grosse, culo giusto, tacchi dodici e labbra rosse e turgide. Dal punto di vista sessuale, dunque, che una donna sia affascinante, brillante, coinvolgente e colta conta meno di zero. 
Perché quello che attrae il maschio è solo l'involucro.

Argomentazioni rozze di un produttore di film porno, piuttosto che di qualche isolato scrittore misogino? Per nulla. A sostenerle è un giovane professionista quarantenne, Mirko Spelta, in un libro – Scusa se ti chiamo stronzo, Piemme – nel quale sostiene di rappresentare la maggioranza assoluta dei maschi italiani. E di aver scritto questo saggio per aiutare le donne a capire la vera natura del maschio, in modo da non farselo sfuggire.

E dunque eccoli, i consigli che Spelta dà all'universo femminile. Le donne devono bene mettersi in testa che il maschio è "geneticamente programmato per la caccia", il che significa che è fatto per distribuire seme nella maggior parte di ventri possibili, mentre la donna "a livello istintivo e ancestrale" sarebbe tendenzialmente monogama e programmata per avere un partner alla volta. Questo, dice l'autore, è un problema, ma non per il maschio, sempre per la donna. La quale a quel punto ha l'incubo di "essere sempre la stessa. Cosa che, sessualmente parlando, è un problema".

Cosa può fare dunque la femmina per non lasciarsi scappare il maschio? La risposta è: "Tener sempre alta la guardia e cambiare", perché guai a pensare che l'uomo "vi appartenga". In soldoni? "Basta vestiti dai colori tristi, grigi, blu o neri, scarpe tacco basso, occhialoni da vista e unghie smangiucchiate". Benvenuti e, anzi, necessari, sono tacchi almeno dodici, vestiti, scarpe, trucco, parrucco e unghie perfette e curatissime. Non si tratta di un modo stupido per spendere i soldi ma al contrario "del miglior modo per venire incontro all'esigenza maschile".

Ma Spelta non si ferma qui. Sostiene anche che le donne debbano esagerare, e quindi se, per esempio, avete intenzione di rifarvi il seno, è cosa buona e giusta che vi facciate una quinta o sesta misura, "una benedizione di Dio". Altra imposizione: buttate via pigiami con gattini e cagnolini, via invece alla lingerie sexy in abbondanza, senza rischio di diventare volgari: anzi, la, volgarità eccita, per cui va benissimo. Ma c'è di più. Siccome l'uomo è come una pentola a pressione, è fondamentale tenere il suo livello ormonale sempre sotto la soglia di guardia. Come? Facendo spesso l'amore – non per il proprio piacere, ovviamente, ma perché lui non esploda, ndr – ma non solo... 
"quello che conta è che sia soddisfatto".

Come recita il titolo del libro, infine, l'uomo è tendenzialmente "stronzo", il che significa che la sua tolleranza con le donne è vicina allo zero. Ecco perché non dovreste mai appioppargli un guinzaglio corto – deve essere libero di avere ore settimanali per essere "autenticamente cretino, rozzo, sboccato" – né mai, nel caso vi capiti di sposarlo, "sedervi", dormire sugli allori, tirare troppo la corda "perché a un certo punto si spezza". Comunque se lui è stronzo, voi invece, si legge nel libro, non dovete esserlo, anzi vi tocca essere "sincere, spontanee, mai rompicoglioni". In sintesi, "comportarvi bene" e non guardare ai soldi, giammai, che a loro questo non piace.

In tutto il libro non c'è incredibilmente una sola parola su come gli uomini dovrebbero vestirsi e comportarsi. "È un libro per le donne", spiega l'autore. E tuttavia resta totalmente misteriosa la ragione per cui le donne, che sono all'opposto di come vengono dipinte, dovrebbero accattarsi questa specie di troglodita mai evoluto, che le costringe e spendere il loro certo non ricco stipendio per fare una vita d'inferno, sempre truccate e sui tacchi: al solo scopo, tra l'altro, non di fare almeno buon sesso – ma che sesso puoi fare con un uomo così? – ma di non perderlo. Come se non fosse meglio, un uomo così, perderlo piuttosto che trovarlo.

Veramente strabiliante poi è, nel libro, la costante e ossessiva attenzione al punto di vista maschile, nel totale disinteresse di ciò che potrebbe non dico fare felice una donna, ma almeno minimamente interessarla. Infatti, al termine della lettura, l'unica voglia che viene è quella, irresistibile, di diventare lesbica, e al tempo stesso trovare subito un modo per fare figli che sia alternativo alla penetrazione con un sub-uomo di tale portata. Spiega ancora l'autore che in realtà il libro vuole elogiare le donne. Ma così non è, visto che i consigli sono rivolti a loro, e ciò che viene consigliato farebbe impallidire il più incallito dei misogini.

Ci sarebbe da ridere se non fosse che le tesi di questo pur gentile e appassionato professionista e scrittore non solo sono comunque molto diffuse e gradite da parte del pubblico maschile, ma soprattutto sono quelle su cui di fatto si basa il nostro immaginario pubblico, televisivo, pubblicitario. Dove la donna è ancora un essere al quale spetta il compito faticoso di sedurre – mentre nel frattempo mette al mondo e cresce dei figli, lava e pulisce - e l'uomo quello di essere beatamente sedotto, mentre al tempo stesso passa la sua vita in ufficio (dove viene pagato molto più del corrispettivo femminile), salvo poi fare poco o nulla quando rientra a casa.

Insomma avremmo avuto bisogno piuttosto di consigli su come far regredire la natura animale dell'uomo a nostro favore, specie in un periodo dove questa natura - tra molestie e violenza sulle donne – è ogni giorno protagonista. Scriva subito Spelta un libro per gli uomini. Prospettandogli lo stesso scenario da incubo, rovesciato, che cerca di propinare a noi. 
Che ci sia parità editoriale, intanto.


.

Conosci lo ZODIACO 

per Sapere cosa Piace al/la Tuo/a  PARTNER





Il Tuo Sito Internet è una Vetrina nel Mondo,
Aperta h-24, e sei collegato con possibili Clienti.
Eseguo le Tue Pagine Responsive, Dinamiche e
Visibili in Rete a poche ore dal Contatto  #ScriviCipiri #Cipiri
MIO SITO  :  http://www.cipiri.com/

.

loading...

mercoledì 7 novembre 2018

Alla Camera Usa Elette le prime due Donne Musulmane

100 donne elette, un numero mai toccato prima nel Congresso americano


Sono le Democratiche , 
Ilhan Omar e Rashida Tlaib sono le prime donne musulmane 
ad essere elette al Congresso degli Stati Uniti. 
Al voto di metà mandato, le due candidate democratiche, rispettivamente del Minnesota e del 
Michigan, sono approdate alla Camera dei Rappresentanti. "Ci siamo riusciti insieme, grazie", ha 
twittato Ilhan Omar, rifugiata somala. Poi ha scritto a Rashida Tlaib, nata a Detroit da genitori 
palestinesi: "Congratulazioni a mia sorella Rashida Tlaib per la sua vittoria". Ilhan Omar, 36 anni, ha 
vinto con facilità in una circoscrizione democratica del Minnesota. Era arrivata adolescente a 
Minneapolis. Rashida Tlaib, una americano-palestinese di 42 anni, era certa di vincere nel suo collegio in Michigan dove correva senza avversari.  

100 donne elette, un numero mai toccato prima nel Congresso americano

100 donne elette, un numero mai toccato prima nel Congresso americano


100 donne elette, un numero mai toccato prima nel Congresso americano.

Forse l’ondata blu è stata meno forte di quanto si sperasse (anche se i democratici hanno conquistato 
comunque la Camera ) ma la prima potente battuta d’arresto per Trump e per la sua campagna d’odio e rancore, ha senza dubbio il colore e la forza delle donne e dei diritti.

Elette Alexandria Ocasio-Cortez (29 anni), Ilhan Omar (rifugiata), Rashida Tlaib (musulmana), Sharice Davids (nativa americana), Marsha Blackburn 
(prima donna eletta al Senato nel Tennessee) 
e tutte le altre.

Una di loro, Julia Salazar (27 anni), commentando la propria vittoria ha pensato a tutte, dicendo: “Non ho una personalità particolarmente carismatica, ma sono stata ispirata da tutto quello che è successo negli ultimi anni negli Stati Uniti e mi sono messa in gioco, e quello che spero adesso è che ci siano altre che si sentano ispirate e che fra due anni saremo ancora di più”.

Giovani donne che corrono. E vincono.


.

Conosci lo ZODIACO 

per Sapere cosa Piace al/la Tuo/a  PARTNER





Il Tuo Sito Internet è una Vetrina nel Mondo,
Aperta h-24, e sei collegato con possibili Clienti.
Eseguo le Tue Pagine Responsive, Dinamiche e
Visibili in Rete a poche ore dal Contatto  #ScriviCipiri #Cipiri
MIO SITO  :  http://www.cipiri.com/

.

loading...

sabato 3 novembre 2018

L’Ironia Aiuta il Rapporto di Coppia

L’Ironia Aiuta il Rapporto di Coppia


L'ironia e il senso dell'umorismo fanno bene al rapporto di coppia 
oppure possono in qualche modo danneggiarlo?
 Molto dipende dai partner coinvolti.

Il senso dell’umorismo è alla base di tutti i rapporti, soprattutto quello di coppia.

Tuttavia se due partner oltre al ridere insieme riescono ad accettare anche l’ironia, e quindi l’essere presi in giro in modo bonario dalla propria metà, 
allora possono ritenersi soddisfatti della loro relazione.

È quanto sostiene una ricerca della Martin Luther University Halle-Wittenberg, in Germania, che sottolinea anche come non tutti amano essere presi in giro in modo scherzoso perché non amano stare al centro dell’attenzione facendo ridere gli altri o perché sono semplicemente delle persone tendenzialmente insicure.

Per lo studio sono state coinvolte 154 coppie eterosessuali che hanno risposto a delle domande separatamente, tramite un’intervista online, sulla loro relazione. I ricercatori hanno cercato di indagare anche sul modo in cui venivano gestite le risate e sul loro indice di gradimento in merito i momenti di divertimento passati in compagnia.

Le risposte dei partner sono state messe poi a confronto: in questo modo gli studiosi hanno constatato come vi fosse maggiore armonia, ma anche intesa sessuale, tra le coppie i cui partner tendevano a prendersi in giro tra di loro.

Gli stessi risultati hanno dimostrato come chi teme invece di essere preso in giro dal partner abbia un impatto negativo sulla coppia, ma anche sulla propria persona.


LEGGI ANCHE

Le zone erogene dell'uomo e della donna
sono state oggetto di studi scientifici 
che hanno evidenziato come variano tra i vari individui, 
e come sono simili per altri...
.

Conosci lo ZODIACO 

per Sapere cosa Piace al/la Tuo/a  PARTNER





Il Tuo Sito Internet è una Vetrina nel Mondo,
Aperta h-24, e sei collegato con possibili Clienti.
Eseguo le Tue Pagine Responsive, Dinamiche e
Visibili in Rete a poche ore dal Contatto  #ScriviCipiri #Cipiri
MIO SITO  :  http://www.cipiri.com/

.

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali