Melania indossa la mascherina e lancia un messaggio di "sfida" al marito Trump
“Indossare la mascherina? Non fa per me. Non posso immaginarmi così dietro quella bella scrivania dello Studio Ovale”: questo ha affermato Donald Trump, ribadendo che l’uso della protezione non è obbligatorio, ma è esclusivamente su base volontaria. Non è della stessa opinione la moglie Melania che, al contrario del presidente, ha condiviso su Twitter uno scatto che la ritrae con la mascherina. Quasi un gesto di “sfida” nei confronti del marito.
La first lady ha prestato il suo volto per la campagna di sensibilizzazione sull’uso delle protezioni e nella didascalia ha fatto una specie di endorsement alle linee guida dei US Centers for Disease Control and Prevention. Ha scritto che gli esperti consigliano di indossare la mascherina in luoghi pubblici soprattutto quando è difficile mantenere la distanza di sicurezza
e ha ribadito l’importanza del distanziamento sociale.
All’inizio di aprile, il presidente Donald Trump si era espresso diversamente sull’uso delle protezioni per il viso: “I Centers for Disease Control and Prevention consigliano l’uso di mascherine non chirurgiche, ma è su base volontaria. Io non credo che lo farò. Magari poi cambierò idea. Ma mi sento bene - aveva dichiarato dalla Casa Bianca -. Si tratta di una raccomandazione. Non è indicata per presidenti, primi ministri, dittatori, re, regine. Non so, non mi ci vedo”.
.
Conosci lo ZODIACO
per Sapere cosa Piace al/la Tuo/a PARTNER
I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO
IL TUO FUTURO E' ADESSO
entra in
MUNDIMAGO
OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO
IL TUO FUTURO E' ADESSO
entra in
MUNDIMAGO
.
Nessun commento:
Posta un commento
Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com