Uomo trovato in lacrime
È accaduto a Monaco di Baviera. La polizia ha trovato il malcapitato in lacrime.
Lei ha “precedenti” specifici
Adescato su un autobus viene costretto a una maratona di sesso di 36 ore da una 47enne sessuomane. Lo ha soccorso in strada la polizia trovandolo su un marciapiede esausto e in lacrime. Il fatto, riportato da Lettera 43, è accaduto a Monaco di Baviera, in Germania, dove le rigorose leggi sulla privacy non consentono il rilascio dei nomi. Il malcapitato ha raccontato agli agenti bavaresi la disavventura: la donna lo aveva adescato sul bus invitandolo a casa per fare sesso. Ma la prestazione si è prolungata ben più di quanto si aspettasse. Una volta dentro nella sua abitazione, l’insaziabile ninfomane ha continuato a consumare rapporti per un giorno e mezzo senza intervalli dopo avergli confiscato il cellulare in modo tale che non potesse invocare aiuto.
Le successive indagini della polizia hanno stabilito che non è la prima volta per la donna. È risultato che nell’aprile del 2015 aveva costretto un altro uomo a otto rapporti sessuali in una sola notte. In quell’occasione la “vittima” (fatto salvo il principio iniziale del consenso) si era messa in salvo fuggendo sul balcone e chiamando la polizia.
Quando gli agenti si erano presentati in casa, la donna aveva proposto loro, già che c’erano, di improvvisare una gang-bang. Trasferita in ospedale per un protocollo terapeutico forzoso, era stata poi dimessa, ma non sembra sia “guarita”.
LEGGI ANCHE
SCOPRI LA POSIZIONE PREFERITA
.
Sono Web Designer, Web Master e Blogger, creo siti internet , blog personalizzati.
Studio e realizzo i vostri banner pubblicitari con foto e clip animate.
Creo loghi per negozi , aziende, studi professionali,
campagne di marketing e vendite promozionali.
MIO SITO : http://www.cipiri.com/
Nessun commento:
Posta un commento
Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com