loading...

venerdì 2 ottobre 2020

Che Sarei

Che Sarei



Che Sarei

Come sarebbe la mia vita
Senza il fulgido cielo
Che per Te s’incendia?
Di che colore sarebbero
I miei pensieri se non ci
Fossi Tu a dissipare le
Cupe nebbie?
E che sapore avrebbero
I miei respiri se fossi privato
Della Tua candida pelle?
E quali orizzonti accarezzerebbe
Il mio sguardo se non esistessi Tu
Che Ti espandi oltre il mio poco
Vedere?
Tu sei tutto cio’ che di piu’
Sacro esiste nella mia esistenza
Coniughi la sostanza e la forma
Dell’anima mia che vibra per Te




.
Conosci lo ZODIACO 

per Sapere cosa Piace al/la Tuo/a  PARTNER


 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO 
entra in
MUNDIMAGO

I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'   OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO  IL TUO FUTURO E' ADESSO   entra in  MUNDIMAGO

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali