loading...

venerdì 2 ottobre 2020

Sei la mia Tela Bianca

Sei la mia Tela Bianca


Sei la mia Tela Bianca

Ed impazzisco
nel sentirTi mia
Si, sei la mia tela bianca,
Incontaminata,
Pura.
Sei quell’anima incastonata
Nella cornice della mia esistenza
Che mi completa e solleva
Ed io come un pittore
Dipingo le mie emozioni
Imbrattando la tua anima
Con quelle vibranti emozioni
Che ti rendono l’unica
Opera d’arte che vorrei
Rubare per poterne
Godere in assoluta
Solitudine.
Tu ed io soli
Al di fuori da ogni
Convenzione,
Al di fuori
Di ogni contesto,
Noi due soli,
Noi due, unici versi
di un’appassionata
poesia d’Amore…..




.
Conosci lo ZODIACO 

per Sapere cosa Piace al/la Tuo/a  PARTNER


 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO 
entra in
MUNDIMAGO

I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'   OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO  IL TUO FUTURO E' ADESSO   entra in  MUNDIMAGO

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali