Schiavo della moglie, marito chiede il divorzio
Dopo aver seguito un corso di coaching, una donna si è vista presentare la richiesta di divorzio da parte del marito ridotto in schiavitù
L’emancipazione femminile ha raggiunto in questi anni i massimi storici e, di per sé, questa dovrebbe essere una buona notizia.
Esistono persone comunque che, spinte dalla foga dovuta ad una condizione troppo a lungo ricercata, eccedono nel dimostrare l’enfasi di un’autorità da imporre a tutti i costi.
Il caso di un uomo israeliano che ha chiesto di potersi separare dalla moglie, definita troppo tiranna. La signora in questione è stata descritta come una donna che ha sempre mostrato una certa dose di autorità tuttavia, fino a qualche mese fa, le manifestazioni di polso mostrate sembravano rientrare nei limiti imposti dal buon senso.
Fino al fatidico corso di "Coaching".
Per Coaching s’intende quella disciplina che insegna agli individui, siano essi indifferentemente uomini o donne, a sviluppare doti da leader.
Dalla fine del corso, per il malcapitato le cose in casa hanno preso una piega diversa.
L’uomo era costretto a svolgere tutte le faccende di casa, in nome di quanto le donne hanno ingiustamente subito durante glia anni di prevaricazione maschile.
Il poveraccio, oltre alle faccende domestiche, veniva obbligato con le maniere forti a qualsiasi attività decisa dalla moglie schiavista. I risultati della pratica non si sono fatti attendere.
L’uomo ha scelto il divorzio ma, previdente, lo ha comunicato alla donna solo attraverso i giornali. Forse per timore di una reazione spropositata.
.
Conosci lo ZODIACO
per Sapere cosa Piace al/la Tuo/a PARTNER
Sono Web Designer, Web Master e Blogger
Creo Siti Internet , blog personalizzati.
Creo Siti Internet , blog personalizzati.
Studio e realizzo i vostri banner pubblicitari con foto e clip animate.
Creo loghi per negozi , aziende, studi professionali,
campagne di marketing e vendite promozionali.
I think the husband is wrong, because it is possible to be the slave of a beautiful woman just like this!
RispondiEliminaGood Sunday :)
OK FOR THE GAME OF LOVE, BUT IN DAILY Slavery 'and' Crazy, HELLO
RispondiElimina